Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000 (4 lettori)

lon jon

Forumer storico
io non interpreto i grafici secondo l'at classica!
La anticipo!
Sta di fatto che ho due operazioni aperte: Una a 21800 22000 l'altra a 24 250,proprio ai max, in real time....
A 22000 e 9500 di dow si doveva scendere gia'....hanno pompato e svalutato a manetta...la fed e c. Si sono sostituiti al mercato nel tentativo di creare una bolla che inflazioni il sistema....
Credo non sia mai successo nella storia che la fed e i suoi amichetti intervengano in maniera cosi' palese e massiccia sul mercato....e' evidente che la situazione e' grave!

Stanno truccando i bilanci, i mercati, il forex....le commodities, vedi il rialzo del gold e il ribasso del crudo, stanno barando e sconvolgendo tutto pur di restare a galla...finche' ce la fanno annaspano, quando si cede si schianta, ma di brutto, di brutto brutto!
si vabbè
ma i target??:lol::lol:

ciao Filo:up:
 
si vabbè
ma i target??:lol::lol:

Ciao filo:up:

target?
E quante volte lo devo ripetere?

Con un eur/usd a 1,5 si spostano i target ma la sostanza e' quella....

Dow 6500...e li' si puo' anche fermare se il dollaro rimane debole

.ftse mib risente del cambio per cui ben sotto i minimi di 12500....


Step:21000 circa debole ma da li si puo' rimbalzare, 18500/19000 circa....quello piu' importante da dove si rimbalzera' presumibilmente per un po'.......
Poi si va giu' a palla...a piombo!

Ogni rimbalzo e' occasione per shortare....forse andro' long sui 18500 o giiu' di li'....non credo sui 21000, troppo rischioso ancora ....ma vedremo....l'importante e' stare sul mercato solo short.....diffidate di chi e' diventato un guru solo perche in sei mesi si e' solo saliti....quello si e' rovinato fino a marzo, ora fa il bello, ma la borsa degli ultimi tre mesi non era prevedibile, perche' falsato il mercato, chi ha guadagnato gli ultimi tre mesi non ce capisce na' minchia.....vede solo il long!
 

gecko

Forumer storico
target?
E quante volte lo devo ripetere?

Con un eur/usd a 1,5 si spostano i target ma la sostanza e' quella....

Dow 6500...e li' si puo' anche fermare se il dollaro rimane debole

.ftse mib risente del cambio per cui ben sotto i minimi di 12500....


Step:21000 circa debole ma da li si puo' rimbalzare, 18500/19000 circa....quello piu' importante da dove si rimbalzera' presumibilmente per un po'.......
Poi si va giu' a palla...a piombo!


Grande filo. Rimane da stabilire se area 19000 la vediamo a fine dicembre gia, o finiamo li con l'annuale in corso per marzo 2010. Il rimbalzone di cui parli te, potrebbe essere il secondo annuale, che non farà MAXIMI, e che sara diretto nella seconda meta del 2010 ai target ribassisti dei 12000 e oltre. ciao
 

lupoalberto

Guest
target?
E quante volte lo devo ripetere?

Con un eur/usd a 1,5 si spostano i target ma la sostanza e' quella....

Dow 6500...e li' si puo' anche fermare se il dollaro rimane debole

.ftse mib risente del cambio per cui ben sotto i minimi di 12500....


Step:21000 circa debole ma da li si puo' rimbalzare, 18500/19000 circa....quello piu' importante da dove si rimbalzera' presumibilmente per un po'.......
Poi si va giu' a palla...a piombo!

Ogni rimbalzo e' occasione per shortare....forse andro' long sui 18500 o giiu' di li'....non credo sui 21000, troppo rischioso ancora ....ma vedremo....l'importante e' stare sul mercato solo short.....diffidate di chi e' diventato un guru solo perche in sei mesi si e' solo saliti....quello si e' rovinato fino a marzo, ora fa il bello, ma la borsa degli ultimi tre mesi non era prevedibile, perche' falsato il mercato, chi ha guadagnato gli ultimi tre mesi non ce capisce na' minchia.....vede solo il long!

ok....la pensiamo stesso modo.....sui 20500/21000 un long con stop pero' lo provo....dubito che ceda di schianto al primo tentativo....a 18500 rimbalzo quasi certo.....è chiaro che longando si vanno solo a cercare risalite....il trend di lungo e brutto brutto brutto...purtroppo
 

devil67

Nuovo forumer
target?
E quante volte lo devo ripetere?

Con un eur/usd a 1,5 si spostano i target ma la sostanza e' quella....

Dow 6500...e li' si puo' anche fermare se il dollaro rimane debole

.ftse mib risente del cambio per cui ben sotto i minimi di 12500....


Step:21000 circa debole ma da li si puo' rimbalzare, 18500/19000 circa....quello piu' importante da dove si rimbalzera' presumibilmente per un po'.......
Poi si va giu' a palla...a piombo!

Ogni rimbalzo e' occasione per shortare....forse andro' long sui 18500 o giiu' di li'....non credo sui 21000, troppo rischioso ancora ....ma vedremo....l'importante e' stare sul mercato solo short.....diffidate di chi e' diventato un guru solo perche in sei mesi si e' solo saliti....quello si e' rovinato fino a marzo, ora fa il bello, ma la borsa degli ultimi tre mesi non era prevedibile, perche' falsato il mercato, chi ha guadagnato gli ultimi tre mesi non ce capisce na' minchia.....vede solo il long!

dai un reverse a 21000
così fai felici pure noi long.:up:

il segnale dovrebbe essere il dollaro che finalmente si rafforza.:D:D:D
 

Jedd

GORDON GEKKO
Signori. Io i miei complimenti a FILO li ho fatti, e pure le scuse.
Ma ritengo che il grande crollo non ci sarà, e stamattina in apertura, abbiamo visto i minimi da cui ripartire Long.

Abbiamo fatto + 4% da apertura. Usa crollicchiano perchè infuenzati un pò da Europa e Asia. Fine......
LONG
 
signori. Io i miei complimenti a filo li ho fatti, e pure le scuse.
Ma ritengo che il grande crollo non ci sarà, e stamattina in apertura, abbiamo visto i minimi da cui ripartire long.

Abbiamo fatto + 4% da apertura. Usa crollicchiano perchè infuenzati un pò da europa e asia. Fine......
Long

pompa benny!:)

guardare sempre in ottica short....
Ogni rimbalzo e' da shortare....
Fine settimana da cardiopalma...
Mettiamoci nei panni di chi e' long in usa...
Sabato e domenica pensera' ma chi me lo fa fare?
Io lunedi' vendo in gain e ciao...
Lunedi? Crak?
Chi vivra' vedra'....
io lunedi' dico crack!
 

Jedd

GORDON GEKKO
Signori. Io i miei complimenti a FILO li ho fatti, e pure le scuse.
Ma ritengo che il grande crollo non ci sarà, e stamattina in apertura, abbiamo visto i minimi da cui ripartire Long.

Abbiamo fatto + 4% da apertura. Usa crollicchiano perchè infuenzati un pò da Europa e Asia. Fine......
LONG
Quasi +5 da apertura.

Secondo voi hanno voglia di andare a fare nuovi minimi??????
Dai su!!!
Adesso è nuovamente LONG
 

storm

Forumer storico
I japani si sono messi alla pressa a stampare pure loro stanotte...
E che vuoi hanno le elezioni l'anno prossimo, come gli inglesi e gli americani.
Tutti che printano.....
 

Users who are viewing this thread

Alto