Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000 (2 lettori)

cicoria

Banned
Filo, te giuro che so' terra terra, si no me chiamavo, che sò, dattero o noce de cocco, ma se me chiamo cicoria! :D:D:D.....so' gli altri che me sviano, ma da oggi riprendo, giuro, riprendo a dì minkiate se non disturbo.
Per esempio.... sta notte a letto, è meglio smadonnare perché si è short o sudacchiare perchè si è long e si è sicuri e però stiamo al limite del range e però se si scende questi so' bastardi e scendono a piombo....che notte di melda che ci aspetta tutti :lol::lol::lol:

PS: "melda" perché io so' previdente!: già me sto a giapponesizzà, me so' fatto prestà pure il Silkapil da mi moglie per i peli delle ascelle!!!
 
filo, te giuro che so' terra terra, si no me chiamavo, che sò, dattero o noce de cocco, ma se me chiamo cicoria! :d:d:d.....so' gli altri che me sviano, ma da oggi riprendo, giuro, riprendo a dì minkiate se non disturbo.
Per esempio.... Sta notte a letto, è meglio smadonnare perché si è short o sudacchiare perchè si è long e si è sicuri e però stiamo al limite del range e però se si scende questi so' bastardi e scendono a piombo....che notte di melda che ci aspetta tutti :lol::lol::lol:

Ps: "melda" perché io so' previdente!: Già me sto a giapponesizzà, me so' fatto prestà pure il silkapil da mi moglie per i peli delle ascelle!!!

te facevo un ragazzino come palenque:)
 

Moma

Nipote di Massam
Da povero metalmeccanico quale sono posso portare la mia esperienza... in lombardia c'è a casa un metalmeccanico su 3...
Possono dire quello che vogliono ma l'economia reale probabilmente non ha ancora raggiunto il punto più basso... la disoccupazione diminuisce oppure non aumenta perchè la metà delle aziende in questo momento ha aperto mobilità e prepensionamenti e alcune di queste persone (poche) vengono sostituite con giovani pagati una miseria...
Eh questo non lo fanno solo in Italia ma dappertutto... cosa comporta???
Aumento dei debiti pubblici (già massacrati per aiutare i soliti noti), aumento della pressione fiscale, meno disponibilità finanziaria per il consumo...

Tutto questo per dire cosa???
Grande FILO :D poud to be short anche se un pò di soldi me li stò fumando in questi giorni... ma tanto sono abituato bene ;) sono abituato all'ETF LEV sul gas... LOL una roulette russa a 5 colpi ;)

Appena rientro un attimo dalla piccola perdita... aumento piano piano lo short... con leva però ;)

Oh FILO non ce l'hai facebook così divento tuo fan??? LOOOOOOOOOOL
 

Jedd

GORDON GEKKO
A me pare che qui siete tutti troppo istruiti...ma solo a me e' morta presto a maestra?

Qui e' diventato come il monopoli...mancano i soldi? Anamo a compra un'altra scatola de monopoli....

Deltazero, a filottrano quello che tu dici l'ha fatto un mio amico fabbro che si chiama fofo...:)

"fofo qui c'e' da rientra' sul fido che gentilmente ti abbiamo concesso"
"dateme il blocchetto dell'assegno ve faccio un assegno e chiudo":)
questa e' storia non e' barzelletta! Mitico fofo!!!!

Ma, FILO, scusa, ma qui chi diceva che sarebbe stata settimana di candeloni rossi, non eravamo noi istruiti, o sbaglio???

IO quello che dico semplicemente, è che il mercato va LONG. Tutta sta crisi con immatricolazioni a +34%.... Uhm.......

Vacanze di Natale: tutto esaurtio in montagna.

Insoamma, occhio ad ascoltare troppo anche le sirene negative, occhio.....

Ciao
 

magiel

trendisyourfriend
Ma, FILO, scusa, ma qui chi diceva che sarebbe stata settimana di candeloni rossi, non eravamo noi istruiti, o sbaglio???

IO quello che dico semplicemente, è che il mercato va LONG. Tutta sta crisi con immatricolazioni a +34%.... Uhm.......

Vacanze di Natale: tutto esaurtio in montagna.

Insoamma, occhio ad ascoltare troppo anche le sirene negative, occhio.....

Ciao



con i soldi dello stato e i tuoi anche io incremento le vendite della mia azienda..
 
ma, filo, scusa, ma qui chi diceva che sarebbe stata settimana di candeloni rossi, non eravamo noi istruiti, o sbaglio???

Io quello che dico semplicemente, è che il mercato va long. Tutta sta crisi con immatricolazioni a +34%.... Uhm.......

Vacanze di natale: Tutto esaurtio in montagna.

Insoamma, occhio ad ascoltare troppo anche le sirene negative, occhio.....

Ciao
attento a parlare.. Stasera dovresti rimangiarti quel che hai detto!:)
 

Jedd

GORDON GEKKO
attento a parlare.. Stasera dovresti rimangiarti quel che hai detto!:)

A Filo, e mi sembra che però ultimamente sta storia continua. E sarai pure il numero 1, non lo metto in dubbio, però, a farza di chiamare ribassi, candelono rossi, prima o poi magari arriva, ma, onestamente, così è pure semplice su.....

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto