Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000 (4 lettori)

cicoria

Banned
Ca.zzo, ma come non ho fatto a pensarci!

che bello!!! quindi basta che tutte le banche centrali si mettono a stampare e sono terminati i problemi di patrimonializzazione????:eek::eek::eek::eek:
cioè, basta che tutti stampino e si risolve il problema delle esposizioni sui derivati (cartolarizzioni ecc.) tra istituti di paesi diversi????:eek::eek::eek::eek:
Ma come ca.zzo avemo fatto a non pensarci subito????
E noi che se stavamo a sbatte col concetto dell'entropia economica!!!!
Ma allora a scuola che m'hanno insegnato???:):):)
hummmmmmm piccoli geni crescono! però, e non parlo di trading ma di pura macroeconomia, come mai con Dubai se so caghati sotto però? ma alla fine non è che sto giochetto non può funzionare?!?!;) beccamorti che ve arrampicate sullo specchio....
Non sono parente di Filo, ma le cose sono 2: o riscriviamo le leggi dell'economia, o il Nummmero 1 ha ragione nonostante le boccate de droga delle banche centrali!
 

deltazero

Forumer storico
che bello!!! quindi basta che tutte le banche centrali si mettono a stampare e sono terminati i problemi di patrimonializzazione????:eek::eek::eek::eek:
cioè, basta che tutti stampino e si risolve il problema delle esposizioni sui derivati (cartolarizzioni ecc.) tra istituti di paesi diversi????:eek::eek::eek::eek:
Ma come ca.zzo avemo fatto a non pensarci subito????
E noi che se stavamo a sbatte col concetto dell'entropia economica!!!!
Ma allora a scuola che m'hanno insegnato???:):):)
hummmmmmm piccoli geni crescono! però, e non parlo di trading ma di pura macroeconomia, come mai con Dubai se so caghati sotto però? ma alla fine non è che sto giochetto non può funzionare?!?!;) beccamorti che ve arrampicate sullo specchio....
Non sono parente di Filo, ma le cose sono 2: o riscriviamo le leggi dell'economia, o il Nummmero 1 ha ragione nonostante le boccate de droga delle banche centrali!
questa cosa dello stampare come soluzione ,già l'aveva capita 1 tale di cui non ricordo il nome ,sicuramente non laureato, chiamato dal direttore della banca x ,
guardi è in rosso in conto ,cosa vuole fare?
posso versare 1 assegno?
ah certamente
tira fuori il libretto della banca x e firma 1 assegno

ciao marco
 

storm

Forumer storico
che bello!!! quindi basta che tutte le banche centrali si mettono a stampare e sono terminati i problemi di patrimonializzazione????:eek::eek::eek::eek:
cioè, basta che tutti stampino e si risolve il problema delle esposizioni sui derivati (cartolarizzioni ecc.) tra istituti di paesi diversi????:eek::eek::eek::eek:
Ma come ca.zzo avemo fatto a non pensarci subito????
E noi che se stavamo a sbatte col concetto dell'entropia economica!!!!
Ma allora a scuola che m'hanno insegnato???:):):)
hummmmmmm piccoli geni crescono! però, e non parlo di trading ma di pura macroeconomia, come mai con Dubai se so caghati sotto però? ma alla fine non è che sto giochetto non può funzionare?!?!;) beccamorti che ve arrampicate sullo specchio....
Non sono parente di Filo, ma le cose sono 2: o riscriviamo le leggi dell'economia, o il Nummmero 1 ha ragione nonostante le boccate de droga delle banche centrali!

Beh si chiama inflazione, ce stanno a provaa. Non è mica la prima volta nella storia che si fa così.....
Ma chi si è cagato sotto con Dubai???
Goldman avrà fatto un sacco di soldi prima short e poi long sui minimi ci scommetto.
I mercati sono manipolati. Poi puoi vederla anche così se la vuoi vedere dalla parte tua, che stanno facendo le prove per il ribasso vero per vedere come reagiscono i mercati.
Se di deve crollare non sarà certo per la ristutturazione del debito di due beduini (che peraltro hanno anche un sacco di asset), ma per le ragioni più serie che tutti conosciamo.
 

cicoria

Banned
Beh si chiama inflazione, ce stanno a provaa. Non è mica la prima volta nella storia che si fa così.....
Ma chi si è cagato sotto con Dubai???
Goldman avrà fatto un sacco di soldi prima short e poi long sui minimi ci scommetto.
I mercati sono manipolati. Poi puoi vederla anche così se la vuoi vedere dalla parte tua, che stanno facendo le prove per il ribasso vero per vedere come reagiscono i mercati.
Se di deve crollare non sarà certo per la ristutturazione del debito di due beduini (che peraltro hanno anche un sacco di asset), ma per le ragioni più serie che tutti conosciamo.
Storm, probabilmente non sono riuscito ad esplicitare quello che si sottindeva nella mia minkiata, perchè l'inflazionamento provoca effetti sul debito se a svalutarsi è una moneta sul resto del mercato. Cioè, se svalutassero solo gli USA, si creerebbe un inflazionamento "positivo" per il debito americano, ma se TUTTI si mettono a inflazionare (stampare moneta) si perdono i vantaggi dell'operazione e si finisce solo con l'aggiungere qualche "0" alle banconote. Questo sottintendevo.
Comunque, in mezzo a tutti sti nummeri, me pare che il Nummero 1 ha pensato alle sofferenze dei più, anziché tifare per un long o uno short. Ciao Filocommunista
 

storm

Forumer storico
Storm, probabilmente non sono riuscito ad esplicitare quello che si sottindeva nella mia minkiata, perchè l'inflazionamento provoca effetti sul debito se a svalutarsi è una moneta sul resto del mercato. Cioè, se svalutassero solo gli USA, si creerebbe un inflazionamento "positivo" per il debito americano, ma se TUTTI si mettono a inflazionare (stampare moneta) si perdono i vantaggi dell'operazione e si finisce solo con l'aggiungere qualche "0" alle banconote. Questo sottintendevo.
Comunque, in mezzo a tutti sti nummeri, me pare che il Nummero 1 ha pensato alle sofferenze dei più, anziché tifare per un long o uno short. Ciao Filocommunista

Ho capito quello che vuoi dire sei stato chiaro, ma le cose sono più complesse di come le metti giù tu, ci sono tante variabili.
Nè te nè io e forse neppure la Fed sa cosa succederà. Siamo in territorio inesplorato...
The great reinflation experiment avevo detto a Luglio quando ho adottato l'avatar di Benny e quello stanno facendo.
Se Paulson, il più scaltro e in gamba manager di Hedge Fund (uno che ha iniziato a shortato di brutto nel 2007-2008) è andato long gli immobiliari, le banche e il gold da Marzo e ha rinforzato a Luglio e ancora a Ottobre (ultimo acquisto Citigroup), forse l'ipotesi deflattiva non è così scontata.
Una cosa che ho ribadito più volte è che Goldman era short nel 2007-2008, quindi anche allora le carte sono state truccate al ribasso. E chi ha cavalcato il ribasso dovrebbe essere consapevole anche di questo. Dovevano togliersi dalle balle 1-2 concorrenti.
Ora sono truccate al rialzo, perchè Goldman è long. La borsa è sempre truccata.
Forti i Gang.
Ma ci sono ancora?
 
A me pare che qui siete tutti troppo istruiti...ma solo a me e' morta presto a maestra?

Qui e' diventato come il monopoli...mancano i soldi? Anamo a compra un'altra scatola de monopoli....

Deltazero, a filottrano quello che tu dici l'ha fatto un mio amico fabbro che si chiama fofo...:)

"fofo qui c'e' da rientra' sul fido che gentilmente ti abbiamo concesso"
"dateme il blocchetto dell'assegno ve faccio un assegno e chiudo":)
questa e' storia non e' barzelletta! Mitico fofo!!!!
 

storm

Forumer storico
A me pare che qui siete tutti troppo istruiti...ma solo a me e' morta presto a maestra?

Qui e' diventato come il monopoli...mancano i soldi? Anamo a compra un'altra scatola de monopoli....

Deltazero, a filottrano quello che tu dici l'ha fatto un mio amico fabbro che si chiama fofo...:)

"fofo qui c'e' da rientra' sul fido che gentilmente ti abbiamo concesso"
"dateme il blocchetto dell'assegno ve faccio un assegno e chiudo":)
questa e' storia non e' barzelletta! Mitico fofo!!!!

:lol:
 
Storm, i GANG sono presenti più che mai!
:rasta:

....e più se nominano più se sgaruccia :D:D:D

ho soggezione a parlare con te....
sei troppo istruito per me...
ti facevo piu' terra terra....
non dico scemo come me ma quasi...:)

ecerto che ho ragione, arrivedra' un giorno che si resetta!
e che ca zzo me fanno aspetta' che c'avevo pure da fa'...
 

Users who are viewing this thread

Alto