Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000

esatto!
e filo ne ha già fatte di kiakkiere con una bottiglia affianco... ufffffff:Da vogliaa:rolleyes:

alla fine filo ha ben sempre ragione , basta che li segue sappia che possono passare tante sedute tanti (già successo ) punti di loss virtuale prima di vedere la luce

per il resto tanto di cappello a chi si espone:up:

:)
dopo aver detto che ci saremmo sognati i 21000 xo'

ragazzi scherzo suvvia...non ne capisco nulla io di borsa...

Infatti quando siamo arrivati al mio target, 18000 prima e 17500 poi, non mi cagava nessuno, e io non ho piu' postato.....mi sono un po' offeso, scendevamo e i bravi erano altri che dovevano ancora pattare, salivamo e il cretino ero io.....:)

la borsa poi e' risalita si, ma guarda caso il giorno dopo il mio post dove mi dichiaravo offeso e salutavo tutti col sp mib a 18150 augurandovi grandi gains.......nessuno ci ha fatto caso...che vo' fa' io so' solo gaina'...chi vi dice che io non sia andato long?non postavo piu', non conta, ma non conta neache il contrario allora....

Ora la borsa scendera', questo mese a fasi alterne poi a scatafosso, e io gainero' come sempre, ma i bravi saranno gli altri .....che ce vo' fa' io so' solo gaina'....:):):)

a chi dice che anticipo 2000 punti dico di controllare tutti i miei post: Short a 18000 in due tradate fino a 15000, long a 15000 fino a 20500....short a 19500 fino a 18150, flat e ora di nuovo short a 21800.....ciao ciao:)

Ultima modifica:
a chi dice che anticipo 2000 punti dico di controllare tutti i miei post: Short a 18000 in due tradate fino a 15000, long a 15000 fino a 20500....short a 19500 fino a 18150, flat e ora di nuovo short a 20800.....ciao ciao:)

chi dice che anticipi di 1500-2000 ha ragione , come hai ragione sul fatto che gaini sempre

short 18000 , gain a 15000
long 15000 (mercato è andato a 12500) e poi gain a 20500
short 19500 (mercato vola a 20600) e poi gain a 18150
ora short 21800 sicuramente sarà GAIN

alla fine filo ha ben sempre ragione , basta che li segue sappia che possono passare tante sedute tanti (già successo ) punti di loss virtuale prima di vedere la luce

per il resto tanto di cappello a chi si espone:up:

ma che stai dicendo...
ma vai a leggere gli ultimi post del tipo...
dai che sta messo peggio di treno...

ho riesumato il post leggilo almeno!
:d:d:d

se sciortaaaa entro domani mattina c'e' tempo forse poi arriva il ciclone l'uragano il tornado il monsone filooooooo!!!!!!!!!!!!:d

secondo me anche stavolta vai sotto di 2000 punti prima di guadagnare...
il lavoro di pompaggio non è ancora finito e potrebbe andare avanti più a lungo di quanto prevedi.
Posto che tu abbia ragione i titoli li devono distribuire non possono fare toccata e fuga ad Agosto quando non c'e' nessuno.
La distribuzione la fanno almeno a Settembre, anche prima di Lehamn han fatto così.
Cmq non hai mai detto di aver chiuso lo short, quindi potresti benissimo essere inguaiato come tutti gli altri.

secondo me anche stavolta vai sotto di 2000 punti prima di guadagnare...
Il lavoro di pompaggio non è ancora finito e potrebbe andare avanti più a lungo di quanto prevedi.
Posto che tu abbia ragione i titoli li devono distribuire non possono fare toccata e fuga ad agosto quando non c'e' nessuno.
La distribuzione la fanno almeno a settembre, anche prima di lehamn han fatto così.
Cmq non hai mai detto di aver chiuso lo short, quindi potresti benissimo essere inguaiato come tutti gli altri.
ti rispondo perche' come pochi altri tu lo meriti....
Siamo al max del dow e del sp500...dow 9450-9500 sp 500 1020 circa il max lo facciamo oggi o domani a 21800-22000...
Ciau belu:)

ti rispondo perche' come pochi altri tu lo meriti....
Siamo al max del dow e del sp500...dow 9450-9500 sp 500 1020 circa il max lo facciamo oggi o domani a 21800-22000...
Ciau belu:)

va beh filo volevo farti un po' incazzare però non ci so riuscito....
:D
lo sai che mi stai simpatico e non lo dico con cattiveria.
Tanto me ne devo andare in vacanza quindi cmq avrei dovuto chiudere, però per me salgono ancora .
Io penso come target 1150 di sp500. Poi da lì può succedere di tutto.

va beh filo volevo farti un po' incazzare però non ci so riuscito....
:D
lo sai che mi stai simpatico e non lo dico con cattiveria.
Tanto me ne devo andare in vacanza quindi cmq avrei dovuto chiudere, però per me salgono ancora .
Io penso come target 1150 di sp500. Poi da lì può succedere di tutto.

il bello è che tutti hanno sta frettta... se vogliono stanno fermi 5 mesi e ti vanno a fare il max in febbraio prima di scendere qua tutti hanno in mente novembre come se fosse scrittto da qualche parte

il bello è che tutti hanno sta frettta... se vogliono stanno fermi 5 mesi e ti vanno a fare il max in febbraio prima di scendere qua tutti hanno in mente novembre come se fosse scrittto da qualche parte

eh si.
Per questo io col cavolo che anticipo lo short.....
Devono piazzare ancora un bel po' di bond e poi distribuire e poi se gli aggrada sprofondano. Però potrebbe essere Settembre o Novembre o Febbraio. Loro lo sanno che c'e' una marea di gente che è ancora short ed è sotto di brutto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto