FTSE MIB 21800 ORA!
TRA oggi pomeriggio e domani sciorto co' la pala.....
ME SCIORTO PURE LE MUTANNE DE MI MADRE....
ARRIVA IL TORNADO FILO CHE VE SE PORTA TUTTI IN GLORIA!!!!!!!!
DOW 9450-9500 SP500 1020 CIRCA
MAX DI MEDIO LUNGO PERIODO SO' QUESTI!!!!!!
PROBABILE TP ENTRO NOVEMBRE 6200-6300 DEL DOW FTSE MIB A 12000 CIRCA, INTANTO FAMOCE UN BEL -20% SICURO
BELLO E ABBRONZATO PIU' DI OBAMA, CON LA BANDANA DI BERLUSCONI, E I COLLIONI DELLA MERKEL, DOPO LE FERIE FILO RIENTRA ALLA GRANDE!!! WOWWWWW
......ciao modestino come va'??????Filo, dimentica lo short, non esisteranno più massimi da cui shortare fino a quando il mio trading sistem sarà long.
Non so perchè faccio quest'opera pia, mah, del resto senza voi che operate costantemente contro trend, quelli grandi come me non guadagnano
una annotazione di carattere statistico..siamo arrivati a otto open consecutive al rialzo..sette high consecutivi al rialzo...sette close consecutivi al rialzo...zona criticissima e da monitorare con particolare attenzione considerato che il record è pari a dieci in appena due casi e in quindici anni di archivio storico e considerato altresì che il lunedi non è quasi mai una buona giornata per la nostra borsa...aggiungo che vedrei comunque ed in ogni caso benissimo lo short con open < ai 22520..high < ai 22735 close < ai 22540...sulla base della teoria del break/rottura valori...buon weekend a tutti
c.v.d.come volevasi dimostrare e lo short continua ovviamente anche domani![]()
Sino a che livello di FTSE MIB pensi si scenda?
credo che a quota 21500 dovrebbe arrestarsi la discesa ...anche se in borsa mai dire mai..comunque fintantochè il mio ts break-valori dice short anch'io dico short..