lon jon
Forumer storico
ciao Filo,c.v.d. Il post in terza pagina se uno non mi diceva bravo....1000 punti in due giorni, eravamo a 22600 quando dissi entro oggi sareistato in gain....
... so' filottrano trader nummmero uno!!!!!!!!!
grandissimo
ciao Filo,c.v.d. Il post in terza pagina se uno non mi diceva bravo....1000 punti in due giorni, eravamo a 22600 quando dissi entro oggi sareistato in gain....
... so' filottrano trader nummmero uno!!!!!!!!!
m'avete scassato le balle....o ci fate o ci siete....
In entrambi i casi non vale piu' la pena perde tempo...
m'avete scassato le balle....o ci fate o ci siete....
In entrambi i casi non vale piu' la pena perde tempo...
Ciao nummmmmmmmmmmero unooooooooooooooooooo!!!!!
Lascia perdere, non capiscono che gli hai regalato anche un nuovo splendido ingresso temporale.......
....spero di risentirti verso i 17500 per indicazioni x inferno o doppio max.....
Una curiosità: con cosa allieti le tue serate/nottate sul balcone di casa????
Ti và d incontrarci una sera con amici per una bella cenetta degustazione con dei bei vinetti abbinati?????
Ciao nummmmmmmmmmmero unooooooooooooooooooo!!!!!
Lascia perdere, non capiscono che gli hai regalato anche un nuovo splendido ingresso temporale.......
....spero di risentirti verso i 17500 per indicazioni x inferno o doppio max.....
Una curiosità: con cosa allieti le tue serate/nottate sul balcone di casa????
Ti và d incontrarci una sera con amici per una bella cenetta degustazione con dei bei vinetti abbinati?????
...In conclusione finche' non mi senti sono short, bada pero' che io mi riferisco a breve medio periodo, acquisto e vendo in uno tre mesi, se operi sul brevissimo puoi rientrare mercoledi in chiusura o massimo giovedi' mattina...