supertuscans
Forumer attivo
quando dite " sei il più grande" specificate anche che cosa altrimenti uno potrebbe anche interpretare male 

quando dite " sei il più grande" specificate anche che cosa altrimenti uno potrebbe anche interpretare male![]()
sta scritto dappertutto che filo va short e l'indice si fa un'altro 10% all'insù....veramente grande ...nummmmero uno. D'altronde è amico di treno
vabbè quello che c'entra ha detto che fa operazione di medio, può anche andar sotto di 10% l'importante è che porta a casa la pagnotta.
Diverso sarebbe se salgono fino a Dicembre lì si che son dolori per chi è short e non ha mollato l'osso....
c.v.d.ovvero come volevasi dimostrare la rottura al rialzo del valore high di ieri (21960) ha fatto sì che i nostri ts break-valori abbandonassero la posizione short e attualmente la situazione prima della chiusura della seduta odierna è flat fortissimamente flat....![]()
filottranotrader sei semplicemente grande, alla faccia delle tante pallate dette dai guru del mondo finanziario. Si scende almeno fino a 17500.c.v.d. Il post in terza pagina se uno non mi diceva bravo....1000 punti in due giorni, eravamo a 22600 quando dissi entro oggi sareistato in gain....
io non sono bravo lorsetto, se sono short e la borsa scende i bravi sono gli altri, chi ha 2-3-4 livelli di entrata, a 18000 a 19000 a 20000....chi lossa 5 volte su 10, chi dice tutto e il suo contrario, chi non posta in diretta livello di entrata e uscita dicendo solo che e' long se la borsa sale e short se la borsa scende, chi la fa complicata con grafici, cicli, onde e kazzate varie con tanti se e tanti ma e non e' capace di dire compro a x e vendo a y......quelli so' bravi, io so' solo il nummmmmero uno!!!!!
Se invece sono short e la borsa salee vado in loss virtuale, dico virtuale e momentaneo, io so un cretino e gli altri tutti piu' bravi.....insomma io so' lo scemo del villaggio, del villaggio globale dei forum finanziari, so' filottrano trader nummmero uno!!!!!!!!!
si ma la pagnotta a questo punto deve essere minimo di un 30% altrimenti non è number one è uno come tanti
c.v.d. Il post in terza pagina se uno non mi diceva bravo....1000 punti in due giorni, eravamo a 22600 quando dissi entro oggi sareistato in gain....
io non sono bravo lorsetto, se sono short e la borsa scende i bravi sono gli altri, chi ha 2-3-4 livelli di entrata, a 18000 a 19000 a 20000....chi lossa 5 volte su 10, chi dice tutto e il suo contrario, chi non posta in diretta livello di entrata e uscita dicendo solo che e' long se la borsa sale e short se la borsa scende, chi la fa complicata con grafici, cicli, onde e kazzate varie con tanti se e tanti ma e non e' capace di dire compro a x e vendo a y......quelli so' bravi, io so' solo il nummmmmero uno!!!!!
Se invece sono short e la borsa salee vado in loss virtuale, dico virtuale e momentaneo, io so un cretino e gli altri tutti piu' bravi.....insomma io so' lo scemo del villaggio, del villaggio globale dei forum finanziari, so' filottrano trader nummmero uno!!!!!!!!!