Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000

sta scritto dappertutto che filo va short e l'indice si fa un'altro 10% all'insù....veramente grande ...nummmmero uno. D'altronde è amico di treno

sta scritto dappertutto che filo va short e l'indice si fa un'altro 10% all'insù....veramente grande ...nummmmero uno. D'altronde è amico di treno

vabbè quello che c'entra ha detto che fa operazione di medio, può anche andar sotto di 10% l'importante è che porta a casa la pagnotta.
Diverso sarebbe se salgono fino a Dicembre lì si che son dolori per chi è short e non ha mollato l'osso....

vabbè quello che c'entra ha detto che fa operazione di medio, può anche andar sotto di 10% l'importante è che porta a casa la pagnotta.
Diverso sarebbe se salgono fino a Dicembre lì si che son dolori per chi è short e non ha mollato l'osso....

si ma la pagnotta a questo punto deve essere minimo di un 30% altrimenti non è number one è uno come tanti

c.v.d.ovvero come volevasi dimostrare la rottura al rialzo del valore high di ieri (21960) ha fatto sì che i nostri ts break-valori abbandonassero la posizione short e attualmente la situazione prima della chiusura della seduta odierna è flat fortissimamente flat....:D:D:D:D:D

per la seduta di domani il nostro ts break-valori ci dice che in caso di open> ai 21935 il sistema da flat passa a long...in caso contrario tutto rimane allo status quo come oggi ovvero flat fortissimamente flat...............:D:D:D:D:D

http://futurex100.blogspot.com/

c.v.d. Il post in terza pagina se uno non mi diceva bravo....1000 punti in due giorni, eravamo a 22600 quando dissi entro oggi sareistato in gain....:(

io non sono bravo lorsetto, se sono short e la borsa scende i bravi sono gli altri, chi ha 2-3-4 livelli di entrata, a 18000 a 19000 a 20000....chi lossa 5 volte su 10, chi dice tutto e il suo contrario, chi non posta in diretta livello di entrata e uscita dicendo solo che e' long se la borsa sale e short se la borsa scende, chi la fa complicata con grafici, cicli, onde e kazzate varie con tanti se e tanti ma e non e' capace di dire compro a x e vendo a y......quelli so' bravi, io so' solo il nummmmmero uno!!!!!
Se invece sono short e la borsa salee vado in loss virtuale, dico virtuale e momentaneo, io so un cretino e gli altri tutti piu' bravi.....insomma io so' lo scemo del villaggio, del villaggio globale dei forum finanziari, so' filottrano trader nummmero uno!!!!!!!!!
filottranotrader sei semplicemente grande, alla faccia delle tante pallate dette dai guru del mondo finanziario. Si scende almeno fino a 17500.
Se si fa, mi associo anch'io, a cena con degustazione di vini etc etc, già siamo, da quello che sto capendo, funambolo72, palenque ed io, vedi tu, tanto per brindare ai 17500 alla faccia dei longhisti!!
:)

c.v.d. Il post in terza pagina se uno non mi diceva bravo....1000 punti in due giorni, eravamo a 22600 quando dissi entro oggi sareistato in gain....:(

io non sono bravo lorsetto, se sono short e la borsa scende i bravi sono gli altri, chi ha 2-3-4 livelli di entrata, a 18000 a 19000 a 20000....chi lossa 5 volte su 10, chi dice tutto e il suo contrario, chi non posta in diretta livello di entrata e uscita dicendo solo che e' long se la borsa sale e short se la borsa scende, chi la fa complicata con grafici, cicli, onde e kazzate varie con tanti se e tanti ma e non e' capace di dire compro a x e vendo a y......quelli so' bravi, io so' solo il nummmmmero uno!!!!!
Se invece sono short e la borsa salee vado in loss virtuale, dico virtuale e momentaneo, io so un cretino e gli altri tutti piu' bravi.....insomma io so' lo scemo del villaggio, del villaggio globale dei forum finanziari, so' filottrano trader nummmero uno!!!!!!!!!

Ciao, sono iscritto da poco ma leggo il forum da parecchi mesi. COMPLIMENTISSIMI a Filottranotrader per la schiettezza e per la chiarezza nell'esporre le argomentazioni....GRANDE! :up::up: Continua cosi'!:clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto