SE VA SOTTO 21500 NON VA SHORT? BADA CHE VEDO ANCH'IO COSA STA FACENDO ORA IL DOW...E RELATIVO FIB NOSTRANO SOPRA 22300 QUASI A 22400... CIAO
Ciao "corregionale"
Prendo spunto dai tuoi ultimi post per fare qualche considerazione e capire un po' meglio come la pensi tu e tutti gli altri che vogliano dare il loro civile contributo.
Faccio questa premessa. Ho chiuso oggi una put (in forte perdita purtroppo). Mi rimane comunque una sostanzione posizione short con xbearish della lyxor (aperto a circa 22500).
Ritengo, probabilmente come te, le quotazioni ad oggi troppo alte e ciò mi ha spinto ad aprire le posizioni enunciate in precedenza. Detto ciò da circa 2 settimane se non più mi aspetto un sostanziale storno.
Ora però, anche di fronte a quello che sta succedendo ora, ciò che ritenevo molto probabile fino a poco fa mi sembra quasi impossibile.
Abbiamo visto oggi l'uscita di un dato ampiamente negativo, sia nella sostanza che peggiorativo rispetto alle attese. Nonostante ciò tutte le borse mondiali sono salite ed in questo momente il dj sta festeggiando con +1. Quello che mi chiedo ora, è come facciamo ad ipotizzare uno storno di fronte ad un mercato che non opera razionalmente? Cosa ti da la certezza di un prossimo storno?
Grazie