Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000

gli usa erano chiusi oggi, mea culpa...solo il nummmmero uno po' fa ste figure di menta....:)
domani cancelleremo la giornata odierna e andremo sotto 22000 perche' gli usa devono scendere....
Io faccio i complimenti ai livelli di entrata in real time di curioso, supetuscans, e tutti gli altri, se li sapessi, e sono sicuro che coglieranno i max nell'uscire e saranno short dai max e rientreranno ai minimi...complimenti...:)
io so solo nummmero uno....e domani saro' in gain, mercoledi in forte gain...
Na' grattatina de balle pero' me la faccio...e ho appeso un cornetto rosso sopra il pc....sento molta negativita' nell'aria...:) sara' per questo che vado short....:)

Sol per questo ti meriti il gain.:D:D:D:lol::lol::lol:

gli usa erano chiusi oggi, mea culpa...solo il nummmmero uno po' fa ste figure di menta....:)
domani cancelleremo la giornata odierna e andremo sotto 22000 perche' gli usa devono scendere....
Io faccio i complimenti ai livelli di entrata in real time di curioso, supetuscans, e tutti gli altri, se li sapessi, e sono sicuro che coglieranno i max nell'uscire e saranno short dai max e rientreranno ai minimi...complimenti...:)
Na' grattatina de balle pero' me la faccio...e ho appeso un cornetto rosso sopra il pc....sento molta negativita' nell'aria...:) sara' per questo che vado short....:)

per il momento sono flat perchè non riesco a capire che direzione vogliano prendere. Non concordo sui livelli di discesa che ti sei posto come obiettivo per il momento mi sembrano esagerati. Spero ci sia correzione tra 950-975 di sp500, li provo un ingresso long, per poi fare nuovi max 1.100-1.200.
P.S. ogni tanto prendere per il k... anche i nummeri uno è divertente. ciao

per il momento sono flat perchè non riesco a capire che direzione vogliano prendere. Non concordo sui livelli di discesa che ti sei posto come obbiettivo per il momento mi sembrano esagerati. Spero ci sia correzione tra 950-975 di sp500, li provo un ingresso long, per poi fare nuovi max 1.100-1.200.
P.s. Ogni tanto prendere per il k... Anche i nummeri uno è divertente. Ciao

vedi che quando vuoi sei meno stro nzo e dici anche cose meno cre tine....:)
oh... Era un complimento, ma non te monta' la testa...

...grande Filo..della serie se non ci fossi bisognerebbe proprio inventarti number one:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao FILO
ho sentito l'altra sera su di una TV regionale (TV centromarche se non sbaglio) che il sindaco di Filottrano sta facendo una "strage" di multe hai possesori di "Apetti" (il famoso tre ruote della Piaggio) truccati....vedi di non uscire dal garage...:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto