Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000

analizziamo le entrate prec.

Long 14000 (loss virtuale 12300...) = 12%

short 22000 loss virtuale 12% si andrebbe a 24640

e dai sono stati 5 giorni...dico 4 5 giorni di borsa...

In un mercato in fibrillazione....12% di loss e' un'enormita in condizioni normali *****...famme tocca' va...:)

E CMQ ANCHE ALLORA ERA ENTRATO POCO SOPRA DEL MINIMO DEL DOW, ANCHE ALLORA HANNO GIOCATO SUL MIB COL DOW FERMO LEGGERMENTE IN DISCESA....ORA GIOCANO CO LDOW FERMO(RICORDO CHE ERA A 9500 QUANDO SONO ENTRATO SHORT)MA TUTTO TORNA TEMPO AL TEMPO...

VI DO UNA ALTRA DRITTA
NON PERDETELA è STRASICURA
ANDIAMO INSIEME A QUESTO MEGA GAIN
FACCIAMOLI NERI GLI MM SHORTISTI
Okkio A Pirelli Real E
Ha Superato I 0,65 con volumi
Ora Va A 1 Veramente
Guardate Il Book I VOLUMI NON SBAGLIANO
Accumulate E RINGRAZIATE CHI VE LE VENDE
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OGGI 0,75

PROVATE AD ENRARE ORA A 0,65 CON STOP LOSS STRETTISSIMO A 0,63,SE SCENDE SOTTO ANCHE DI POCHISSIMO IO VENDO,SONO PESANTEMENTE ENTRATO CON MEDIA A 0,64
ORA SI VOLAAAAAAAAAAAAA GUARDATE IL BOOK è FACILE CAPIRE CHE CI SONO MANI STRAFORTI,QUALCHE FONDO

e dai sono stati 5 giorni...dico 4 5 giorni di borsa...

In un mercato in fibrillazione....12% di loss e' un'enormita in condizioni normali *****...famme tocca' va...:)

e cmq anche allora era entrato poco sopra del minimo del dow, anche allora hanno giocato sul mib col dow fermo leggermente in discesa....ora giocano co ldow fermo(ricordo che era a 9500 quando sono entrato short)ma tutto torna tempo al tempo...

e poi adesso che li denuncio vedrai che si mettono paura...:)

FTSE MIB 21800 ORA!
TRA oggi pomeriggio e domani sciorto co' la pala.....
ME SCIORTO PURE LE MUTANNE DE MI MADRE....

ARRIVA IL TORNADO FILO CHE VE SE PORTA TUTTI IN GLORIA!!!!!!!!

DOW 9450-9500 SP500 1020 CIRCA

MAX DI MEDIO LUNGO PERIODO SO' QUESTI!!!!!!

PROBABILE TP ENTRO NOVEMBRE 6200-6300 DEL DOW FTSE MIB A 12000 CIRCA, INTANTO FAMOCE UN BEL -20% SICURO

BELLO E ABBRONZATO PIU' DI OBAMA, CON LA BANDANA DI BERLUSCONI, E I COLLIONI DELLA MERKEL, DOPO LE FERIE FILO RIENTRA ALLA GRANDE!!! WOWWWWW[/quote]
ERO BELLO E ABBRONZATO PIU' DE OBAMA ORA SO BRUTTO E SBIANCO COME FASSINO, ME SO TOLTO LA BANDANA E INVECE DEI CAPELLI IN TESTA ME SO RIMASTI I PELI COME BERLUSCONI, M'E' SO' CADUTI I COLLIONI DELLA MERCKEL E M'E' VENUTO IL PISELLO DELLA LUXURIA...STO MESE DI SHORT ME STA ROVINANDO FISICAMENTE...FORTUNA CHE IL FIUME SHORTER STA PER ROMPE LA DIGA, SE NO QUI NUN SE VA PIU' MANCO A FI GA!

ti fanno nero stavolta

bisogna far passare giovedi', cioe' domani ormai....
Bisogna soffrire in silenzio.....fino a giovedi'....
Sta tiritela, come ho detto, puo' facilmente durare fino a giovedi, ....ma mentre in america stanno fermi tendenzialmente in rialzo, sono sotto del 2% dall'entrata short, il mib va a vele spiegate, grazie allo short presumo....

Per chi opera nelmedio questi sono i momenti peggiori, sai di essere nelgiusto, sai che presto sarai in gain, eppure scoccia da matti sapere che potevi shortare piu' di mille punti sopra...

Cmq e' un giocattolo rotto, e' una bisca, si investe la liquidita' perche' non ci sono alternative, tranne i metalli, il brent l'hanno fermato con dichiarazioni che al g20 ridurranno la leva,
buono per l'economia no per chi questo mese era short come me...sono riusciti a svalutare il dollaro senza che il brent sfondasse i max in questa maniera, e piu' il dollaro svaluta piu la borsa rialza...per assurdo, la borsa italiana, che e' una bisca, sale di piu', sara' che con l'euro a 1,5 pensano che le imprese si riprendano e vendano di piu'...:d

cmq tranqui il trend e' giusto...il timing sbagliato e cosi' tocca soffrire...graficamente nulla e' cambiato nel medio, ancora short!

:up::up:

Mi spiace filo, io ti avevo avvisato un paio di giorni fa che gli short erano da chiudere....

jedd queste sono operazioni di medio, da uno a tre mesi...
Nel breve avrei dovuto chiudere l'operazione dopo tre giorni con 1000 punti di gain!
Questa operazione ha un target ambizioso...!
Mi scoccia essere 1300 punti sotto mentre il dow e' sempre li', ma ne guadagnero molti molti di piu'....chi e' flat ha la fortuna di poter guadagnare molto piu' di me se entra oggi! Lo so...
L'importante pero' e' gainare, non volevo perdermi il treno nel caso partiva...invece so' salito prima e me tocca aspettare....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto