Finalmente è arrivata l'ISTAT.

ciccio con chi parli? :-o

Con quelli che hai in ignora, la banda dell'OT usato come arma di insozzamento di massa.

Stavolta non funziona, i miei post galleggiano sempre sopra la loro immondizia. (*)(**)

(*) Qui il constesto (solo leggermente) meno goliardico si presta meno a storpiature della lingua mediante sostituzione con termine dialettale (veneto) assonante (ignoravo esistesse in italiano). (****)
(**) Immondizia non per il contenuto (oddio a volte anche si) ma per l'uso insozzifero (***) che ne viene fatto.
(***) Probabile si tratti di italiano non corretto.
(****) Credo tuttavia l'interpretazione sia risultata ambigua a pochissimi lettori.

Ciccio, ci fai sapere cosa dice il dott. Tomassone riguardo le tue elucubrazioni statistiche? Coraggio, ne sa molto più di te sia di medicina che di matematica che di fisica. Come sai io con te non posso avere contraddittorio:sei troppo in alto, quasi una divinità, ma c'è chi ha studiato quasi come te che potrebbe darti qualche dritta per vedere meglio oltre i numeri e il tuo modo di manipolarli.
Siamo in attesa...

Il dott. Tomassone ha elaborato i dati ISTAT?

La parte del Paese che dovrebbe essere quella più vitale è prigioniera di un destino che crede ineluttabile, trascorre le giornate guardando le lancette dell'orologio: tic tac tic tac.

Il PIL sta collassando.

Non si può attendere oltre.

Con quelli che hai in ignora, la banda dell'OT usato come arma di insozzamento di massa.

Stavolta non funziona, i miei post galleggiano sempre sopra la loro immondizia. (*)(**)

(*) Qui il constesto (solo leggermente) meno goliardico si presta meno a storpiature della lingua mediante sostituzione con termine dialettale (veneto) assonante (ignoravo esistesse in italiano). (****)
(**) Immondizia non per il contenuto (oddio a volte anche si) ma per l'uso insozzifero (***) che ne viene fatto.
(****) Credo tuttavia l'interpretazione sia risultata ambigua a pochissimi lettori.

più ti leggo e più comprendo quanto può essere immensa la stupidità umana.

Un pensiero di Roger Waters, che condivido.

È iniziato il tour di Roger Waters: «Non vi piacciono le mie idee politiche? Andatevene a fare in culo al bar» | Rolling Stone Italia

più ti leggo e più comprendo quanto può essere immensa la stupidità umana.

Un pensiero di Roger Waters, che condivido.

È iniziato il tour di Roger Waters: «Non vi piacciono le mie idee politiche? Andatevene a fare in culo al bar» | Rolling Stone Italia

o_O

C'è voluto un anno ma finalmente siamo riusciti a trovare una cosa su cui siamo d'accordo.

Non è proprio certo che l'abbia detto Einstein, in ogni caso circolavano già battute simili.

@ciccio bellico
fidati che è certo...non probabile che hai scritto una vera idiozia
la differenza che esiste tra mondizia ed immondizia è semplicemente abissale
dal punto di vista concettuale è analoga a quella esistente tra vaccini e svaccini
il tuo sistema immunitario te lo potrebbe confermare se lo interrogassi con umiltà
nel frattempo comincia a prendere atto almeno della differenza tra mondizia ed immondizia
è un primo passo sulla via della consapevolezza

I vostri compattatori carichi di mondizia non possono inerpircarsi sù sù, fino alla vetta del thread,
e spegnere con il loro fetido carico la luce della Verità.

ps: fidati che pure il tuo quasi omonimo, la differenza tra vaccini e svaccini l'avrebbe compresa fin dal 2021
1657195818784.png

studia e resta silente sul tema che fai figura più dignitosa...fidati ancora

o_O

C'è voluto un anno ma finalmente siamo riusciti a trovare una cosa su cui siamo d'accordo.

Non è proprio certo che l'abbia detto Einstein, in ogni caso circolavano già battute simili.

Ti stanno aspettano al bar :cin:

Il dott. Tomassone ha elaborato i dati ISTAT?

La parte del Paese che dovrebbe essere quella più vitale è prigioniera di un destino che crede ineluttabile, trascorre le giornate guardando le lancette dell'orologio: tic tac tic tac.

Il PIL sta collassando.

Non si può attendere oltre.

Pungi Pungi che la parte meno vitale muore, poi sei contento

Il dottore ha fatto di meglio che giocare con i numeri, per rassicurare se stesso che va tutto bene e quello che si vede è falso, ha dato consigli sulla prevenzione, la cura, ha dato spiegazioni mediche sui meccanismi che portavano agli effetti collaterali e chiedeva una valutazione dei rischi, le ha date in anticipo (complottista), ora che si rivelano esatte non può che dire "te l'avevo detto", altro che “non avevamo i numeri e le statistiche".
Ma a te interessa solo la matematica, il gioco asettico con i numeri per trovare rassicurazione.
Non hai nulla da apprendere, sai già tutto, anche perché le regole della tua matematica le stabilisci tu...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto