Finalmente FERIE (2 lettori)

Claire

ἰοίην
allora ascoltami .

il tuo pelosone assomiglia al mio che ho amato piu0' di qualsiasi femmina , pertanto ascoltami !
i sintomi e l'eta' che indichi, erano esattamente quelli che in quel tempo , si erano manifestati al mio . anzi il mio dopo un po' non camminava !

gira di qua' gira di la' paga di qui' paga di la' , i vari sormoni avevano sentenziato dispalsia !

segare gamba , cazzo :wall:

decidiamo la data d'intervento e magicamente il giorno prima , il peloso si alza e cammina :oops:

oh cazzo dico , ma scusa displasia di la' tumore di qua' ma il cane cammina . chiamo l'astrologo laureato e dico , no domani il cane la zamba non gliela faccio togliere . L'astrologo laureato insiste vedra' che e' un fenomeno momentaneo poi torna ........senta astrofisico a me frega una sega se taglio e' irreverbile la cosa!

vado da Ferretti un luminare ortopedico (il piu' onesto di tutti , manco un cents ha voluto ) lo vede lo guarda lo visita , vede le lastre e dice :meno male che non mi ha fatto tagliare la zampa e' una brutta artrosi degenerativa ma nulla di tutto quello che si pensava!

vado dall'osteopata di VAREN (all'epoca varen era un cavallo che valeva un patrimonio) gli ho fatto fari vari trattamenti massaggianti ( i maschi necessitano di massaggi) e ha ripreso bene .

Poi a 14 anni se n'e' andato ma per altro 4 zampe le aveva.

quindi ascolta non fermarti ai primi astrologi laureati ma senti piu0 di uno . Non solo temo che visto il periodo gli astrologi in azione sono quelli migliori laureati con 110 e lode alla Luois

Il cagnolone non ha nulla inizia a mettegli dell'arnica quella dei cavalli . la trovi quella in fermacia fa' ridere
ciao
Si, per adesso ne ho sentiti 4, domani vedo il quinto.

Ma le cose stanno cambiando e, se tutto va come deve, domani vi racconto tutto.

Comunque grazie. A te e a tutti.
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0

Allegati

  • IMG_20230806_230224429.jpg
    IMG_20230806_230224429.jpg
    1,4 MB · Visite: 39

Users who are viewing this thread

Alto