Educational e FAQ Financial Futures

Rendez

Nuovo forumer
Ciao, qualcuno può spiegarmi con rifemento ai futures, cosa sono e a cosa si riferiscono i concetti di:
posizione long nel mercato
posizione short nel mercato a termine

grazie ciao

In 12 messaggi ci saranno 10 domande, la stragrande maggioranza delle quali può trovare facilmente risposta inserendo tre parole in San Google e leggendo qualcosa fra quanto viene fuori ...

Tu mi dirai che leggere troppo fa male alla vista, e dunque è dovere degli altri scriverti delle sintesi (non troppo lunghe, ovviamente) così che tu non debba perdere tempo inutilmente ... e che si sbrighino pure, che il tuo tempo é denaro...

Ti stupisci che nessuno ti risponda ? Io no... :cool:

... e a parte quello che ha detto i98mark, sui cui ovviamente concordo, se cerchi meglio nell'indice delle sezioni del forum vedrai che ce n'è una su

Mercati Esteri (16 Lettori)
Indici, titoli e derivati sui Mercati USA (Dow Jones, Nasdaq, S&P500), Europei (Dax, FTSE, CAC), Asiatici ed Emergenti. Trading su Forex e Commodities.

Forse è meglio se provi lì, qui si discorre di obbligazioni e titoli di stato...

mi sarebbe bastato un link, a mo di segnalazione, di una pagina web o nel forum, oppure un "spiacente non possiamo aiutarti" sarebbe stato sempre meglio che far continui refresh della pagina per vedere se qualquno mi ha risposto.
Poi figurati non sono per niente lavativo a leggere "di più", nè polemico anzi il contrario.......
cmq grazie lo stesso buona serata

Users who are viewing this thread

Back
Alto