FinanzaRapisarda si rinnova (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
Ladysole ha scritto:
ciao rapisarda, carino il tuo sito, però quei book sembrano presi da questo sito.

http://www.teocollector.com/mercatooro/usapush.htm

io li uso di solito. Cmq è sempre un bel lavoro, ciao.

:love: :ops: :love:

In realtà è un servizio di affiliazione per webmaster offerto da inet. Se cerchi bene quei book sono presenti anche su traderlife e chissà in quanti altri siti...

Io però vi consiglio caldamente di utilizzarli dal mio sio in quanto sono java sono più belli e funzionano meglio :D e poi il sito è mio... :D:D:D:D
 

Rapisarda

Forumer storico
ho appena modificato la home page, da domani, se quelli di fxstreet.com si degnano di rispondere alla mia e.mail, ci dovreste trovare anche le quotazioni delle principali valute. Credo che le inserirò sotto il box a destra delle quotazioni indici ed allungherò un pò lo spazio delle news a centro
 

Ladysole

Nuovo forumer
rapisarda ha scritto:
Ladysole ha scritto:
ciao rapisarda, carino il tuo sito, però quei book sembrano presi da questo sito.

http://www.teocollector.com/mercatooro/usapush.htm

io li uso di solito. Cmq è sempre un bel lavoro, ciao.

:love: :ops: :love:

In realtà è un servizio di affiliazione per webmaster offerto da inet. Se cerchi bene quei book sono presenti anche su traderlife e chissà in quanti altri siti...

Io però vi consiglio caldamente di utilizzarli dal mio sio in quanto sono java sono più belli e funzionano meglio :D e poi il sito è mio... :D:D:D:D


ah, hai ragione.

buon lavoro comunque :ops: :ops:
 

Rapisarda

Forumer storico
ho pubblicato una versione beta della home con il nuovo menù a sinistra... è provvisoria in quanto Community, utility e contributi verranno inseriti in dei box tipo quelli che ho utilizzato per i menu di www.storiafilosofia.it

Intanto si fanno miglioramenti anche nel posizionamento su google... cercando finanza sui siti italiani sono intorno la 140° posizione... Il prossimo obiettivo è entrare nella top 100 :-D
 

Rapisarda

Forumer storico
lo sviluppo sembra irrefrenabile, ho aggiornato la sezione relativa ai future, così da avere l'autorizzazione a pubblicare le quote e ho anche inserito un box nello spazio dedicato ai mercati usa da cui si possono avere quotazioni, grafici,opinioni e profili di tutte le società usa.
 

Rapisarda

Forumer storico
ho cambiato un pò il layout dell'home page e sistemato qualche link... fossi in voi correrei a dare uno sguardo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto