FinanzaRapisarda si rinnova (1 Viewer)

daytona

Nuovo forumer
rapisarda ha scritto:
daytona ha scritto:
Bravo rapisarda,bravo te la cavi come webmaster....mi ricordo quando postavi in finanzaonline,sei anche tu un esiliato??


ciao, grazie per i complimenti... si tempo fa postavo anche sul fol, ma mi piaceva troppo distrurbare un paio di postatori così weasel decise di bannarmi, ogni tanto però mi rilascia il nick in libertà per pochi giorni, ma poi se ne pente e lo ribanna :-D su Investireoggi mi trovo molto bene, la comunità vive e cresce in maniera diversa rispetto al fol probabilmente anche perchè più piccola inoltre argema ha fatto un ottimo lavoro col sito

Esattamente quello che e' successo a me... :-D
 

Rapisarda

Forumer storico
continua incessante lo sviluppo del sito, oggi sono stati aggiunti il calebdario economico e pubblicati nella sezione bilanci tutti i link ai siti delle società quotate così da raggiungere con un solo click i dati pubblicati dalle società ;)
 

Ladysole

Nuovo forumer
scusa rapisarda, ma secondo me stai solo copiando gli altri siti, infatti su www.brianzatrading.com c'è lo stesso indice delle società e il calendario dukascopy e free per tutti i webmaster......

vorrei poter leggere qualcosa di tuo, non scopiazzato :love: :ops: :love:
 

Ladysole

Nuovo forumer
scusami se continuo a criticare, ma cerco di essere costruttiva e spronarti a fare di tuo, non a copiare.

anche perchè se questo forum ti impedisse di postare il tuo link come sugli altri forum come finanzaonline credo che il tuo sito avrebbe molto meno visite.

Ti do un consiglio. Staccati da questo forum, fai cancellare questo post e inizia a lavorare sodo. Solo così si ottengo risultati, non continuando a mettere link sui post che sai bene la gente clicca. ma sono solo inviatati da te, non vengono perchè trovano il sito interessante.

Ciao :ops: :love: :ops:
 

Rapisarda

Forumer storico
fa parte della filosofia del sito disporre di tool gratuiti ma estremamente utili all'investitore ed in questo caso dukascopy non fa altro che offrire nuove news. Ho visto che in giro nei newsgroup ci sono webmaster che provano ad arrotondare le loro entrate "rifilando" agli ignari visitatori dei libri avuti in modo illegale, secondo me è da segnalare a trading library tu che pensi, cosa faresti? http://groups.google.it/groups?q=te...F-8&[email protected]&rnum=5

http://www.newsland.it/nr/browse/it.economia.analisi-tecn/10795.html
 

Rapisarda

Forumer storico
cercando ci sono anche altri newgroup che trattano questo fatto increscioso, spero non sia una cosa che fanno in molti webmaster o meglio ancora spero che sia solo qualcuno che c'è l'ha su con quella persona....

appena arriverò anche io a 350 pagine di contenuto potrò sperare in un ottimo posizionamento su google, al momento sono a circa 100 in attesa che google spyderizzi le pagine nuove non escludo di raddoppiarle entro la fine della settimana. Come detto sopra al momento non sono previste analisi, appena possibile saranno inviate tramite newsletter partendo già da una basa di circa 1400 iscritti
 

Ladysole

Nuovo forumer
ma, secondo me tradinglibrary non ha di certo bisogno della tua segnalazione, dato che quel messaggio è di parecchio tempo fa e credo che provvedimenti siano già stati presi.

A parte questo, quando parti con servizi tuoi fammelo sapere, sono molto curiosa di vedere le tue capacità.

del sito www.brianzatrading.com cosa ne pensi?

Ciao
 

Rapisarda

Forumer storico
Ladysole ha scritto:
ma, secondo me tradinglibrary non ha di certo bisogno della tua segnalazione, dato che quel messaggio è di parecchio tempo fa e credo che provvedimenti siano già stati presi.

A parte questo, quando parti con servizi tuoi fammelo sapere, sono molto curiosa di vedere le tue capacità.

del sito www.brianzatrading.com cosa ne pensi?

Ciao


una segnalazione non l'ho mai negata a nessuno, quindi quella con le altre, molto spesso grazie a segnalazioni come le mie da siti realizzati da opportunisti spariscono molti tol rubati impropriamente.

brianzatrading fondamentalmente non è brutto ma non mi piacciono i colori, se li cambiasse un pò potrebbe risultare un buon lavoro.

riguardo i miei lavori presto andranno nelle email dei miei iscritti con il fine di far conoscere il sito. Forse non hai letto quello che ho scritto poco sopra:

"se volessi mettere anche io dei servizi non autorizzati per poi cambiarli nell'arco di una giornata (oggi) 2 volte continuando a perseverare nell'errore, con un un semplice copia-incolla del codice html li avrei in un attimo, ma non mi piace pubblicare roba per cui non sono autorizzato.
le valute di saxo bank sono regolari infatti se provi a copiare il mio codice su un altro sito non funge ... dispongo di tutte le autorizzazioni per la pubblicazione dei sevizi offerti nelle varie sezioni.

riguardo la pubblicazione di mie rubriche o editoriali vari, al momento non se ne parla. curavo già in passato un sito di finanza "monpress" che giornalemente tirava oltre 10000 pagine viste ma il lavoro per portarlo avanti per tutti e 3 i edattori era molto pesante. Appena avrò la possibilità inizierò ad inviare una newsletter settimanale con le analisi dei principali indici così come facevo su monpress ma non credo che il materiale di queste finirà mai sul sito.

Il sito è nato in un ottica diversa, non potendo offrire analisi giornaliere (in fondo ho una vita privata anche io non posso stare ditro la borsa più del tempo che ci trascorro ogni giorno...) ho deciso di offrire al visitatore tutti i servizi che possono aiutarlo a seguire i mercati. L'home page rappresenta una sintesi di tutto il sito, infatti ci trovi news, rumors, quatazioni sintetiche di indici e valute, oro, grafici intraday dei principali indici e valute, e un tol sull'analisi di bilancio. Tutte queste cose, vengono poi trattate minuziosamente nelle varie subsezioni
Mercati usa e future
Valute
comunicati stampa
analisi di bilancio
ecc...
Chi entra nella home deve avere in un unica pagina tutto l'occorente per capire l'andamento del mercato in pochi secondi. L'utente non si fidelizzerà certamente per le analisi offerte, ma per l'ottima qualità dei dati trovati. Le analisi mandate in newsletter serviranno particolarmente dal punto di vista del marketing, in quanto serviranno a ricordare anche al lettore più distratto l'esistenza del mio sito. Inoltre con la possibilità che avranno gli utenti di poter reinoltrare le analisi ai loro amici si verrebbe a sviluppare una sorta di viral marketing che di sicuro male non fa per la crescita di lungo periodo.
Oltre alle subsezioni che ampliano il contenuto sintetico dell'home il sito offre anche altri servizi che vanno da link a radio 24, alla descrizione della cessione del quinto dello stipendio, ottenuta medianteun accordo con gruppomoney; all'elenco telefonico, le previsioni meteo, codice fiscale e molto molto altro ancora fino ad arrivare addirittura alla prenotazione di hotel con relativi link utili verso compagnie low cost o verso siti di informazione turistica tipo viaggiaresicuri."

offrire analisi sul sito non fa parte del mio progetto di crescita almeno al momento
 

Rapisarda

Forumer storico
un grosso ringraziamento a tutti gli amici che continuano a frequentare il mio sito, ho visto che molti di voi entrano dal vecchio indirizzo www.rapisarda.too.it vi pregherei di ettere tra i preferiti il nuovo cioeˇ www.finanzarapisarda.com . Da quando sono a tallin google si eˇ accorto di parte delle nuove pagine che ho introdotto e mi ha dati un poˇ di isibilitaˇin piuˇ ad esempio cercando analisi di bilancio sovrei essere intorno alla ventesima posizione (speriamo non sia solo percheˇin sandbox)

Al mio ritorno dovrebbe essere attivo anche il servizio newsletter, che per ora ricveranno solo i miei 1306 iscritti, devo ancora informarmi dal punto legale quale siano i problemi legati allˇinvio di una newsletter ma eˇsolo questione di tempo, tra pochi giorni saraˇ possibile lˇiscrizione a tutti direttaemnte sullˇhome page del sito.

ho intenzione di realizzare una newsletter a cadenza minima settimanale che conterraˇ le analisi di mib30, nasdaq, nikkei, s/p500 piuˇ qualcosa di generico di oro, valute e analisi dei dati macro usciti... quando la realizzavo su monpress veniva un bel lavoro, speriamo non mi sia arrugginito piuˇdi tanto :lol: a causa dellˇinattivitaˇ

A breve verranno inseriti anche nuovi contenuti sul sito
 

Users who are viewing this thread

Alto