Fineco Ko!!

La scorsa settimana Fineco è andato in tilt!!!
Portafogli alterati, eseguiti inesistenti, conti in rosso....
sono incazz......... nero.
Ho avuto il conto in rosso di 40.000 euro per una settimana.
Ho già interpellato il mio legale per una rischiesta risarcitoria.... ed intanto li lascio.
E' Successo qualcosa del genere a qualcun'alto ???
Ho trovato altre testimonianze simili alla mia in altri forum.
Saluti

gocciola67 ha scritto:
La scorsa settimana Fineco è andato in tilt!!!
Portafogli alterati, eseguiti inesistenti, conti in rosso....
sono incazz......... nero.
Ho avuto il conto in rosso di 40.000 euro per una settimana.
Ho già interpellato il mio legale per una rischiesta risarcitoria.... ed intanto li lascio.
E' Successo qualcosa del genere a qualcun'alto ???
Ho trovato altre testimonianze simili alla mia in altri forum.
Saluti

sono pieni i forum....cmq stanno risarcendo..anche senza l'intervento dei legali...

io solo per fortuna non ho avuto nessun problema...forse mi hanno graziato...dopo che due anni fa stavo per partire direttamente e rovesciargli la banca nel cranio....mi stopparono erroneamente una operazione.....cmq mi risarcirono di tutto anche se dopo 3 mesi....

una cosa ti consiglio...se puoi fai "foto"...degli errori sul tuo pc...e conservale...

Già fatte le "foto" !!!

Grazie comunque del consiglio. Spero di essere risarcito, ed intanto mi guardo intorno per cambiare piattaforma.
Consigli ????

gocciola67 ha scritto:
Già fatte le "foto" !!!

Grazie comunque del consiglio. Spero di essere risarcito, ed intanto mi guardo intorno per cambiare piattaforma.
Consigli ????

ultimamente stanno sbalenando quasi tutte le piattaforme...italiane....anche alcune professionali.......quindi non saprei dirti....io rimango con fineco perchè ho commissioni veramente basse sia sull'Mta che sui derivati

dan24 ha scritto:
ultimamente stanno sbalenando quasi tutte le piattaforme...italiane....anche alcune professionali.......quindi non saprei dirti....io rimango con fineco perchè ho commissioni veramente basse sia sull'Mta che sui derivati

Che ci sia un legame con i tanti e recenti casi di malasanità?

Che sia una epidemia di mala...informaticità o sabotaggi vari ?

Scusa dan , io trado poco, ma credi che lo 0,19% , il minimo di euro 2,95 e il max di 19 euro siano basse? A meno che tu non faccia migliaia di euro di commissioni per avere le degressive a me sembrano care rispetto ad altri tra cui Intesa con 4 euro fissi a eseguito.

Grazie se puoi chiarirmi le ideee, ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto