Finecobank fa SCHFO

Io chiuderò il conto appena sarà possibile...sui micro mi hanno creato una perdita, telefonato e spiegato l accaduto e naturalmente x loro è tutto ok, avevo messo un altro ordine corto su micro giugno(5 tik sotto lo stop loss)x non fare scattare lo stop loss e alzare la media di carico .... e alla fine con uno Spike mi ha mediato la posizione ma non lo stop e loss ed è scattato al vecchio prezzo sul primo corto 🤦 com'è possibile che mi prende il secondo corto mi media il prezzo di carico e non mi media anche lo stop loss?!😶pago un servizio e poi mi sento dire delle assurdità per 30/40€....non hanni fatto una piega appena gli ho detto che chiudi il conto appena posso 😱

Io chiuderò il conto appena sarà possibile...sui micro mi hanno creato una perdita, telefonato e spiegato l accaduto e naturalmente x loro è tutto ok, avevo messo un altro ordine corto su micro giugno(5 tik sotto lo stop loss)x non fare scattare lo stop loss e alzare la media di carico .... e alla fine con uno Spike mi ha mediato la posizione ma non lo stop e loss ed è scattato al vecchio prezzo sul primo corto 🤦 com'è possibile che mi prende il secondo corto mi media il prezzo di carico e non mi media anche lo stop loss?!😶pago un servizio e poi mi sento dire delle assurdità per 30/40€....non hanni fatto una piega appena gli ho detto che chiudi il conto appena posso 😱
Anni fa operavo con Directa, IWBank e Fineco. Ma solo con Fineco avevo casini vari con i trade impostati con conseguenti perdite di tempo per mandare affanc...il centralino. Da 5 anni ho concentrato tutto su Directa

Successo anche a me anni fa.

Sempre in tema di stop loss, più volte mi è capitato con loro che - raggiunto il prezzo stabilito - la vendita del titolo sia stata effettuata - con acquisto "internalizzato" da parte loro - a un prezzo minore rispetto a quello minimo di mercato, come attestato da Borsa italiana.
Alla mia contestazione, prima mi hanno fornito spiegazioni generiche e poi, a seguito di ulteriore sollecitazione con indicazione del prezzo ufficiale mi è stato detto che il prezzo - inferiore di più di un tick - era quello in bid (per me impossibile da verificare) - al momento dell'attivazione dello stop loss, quindi, ritengono di poter scegliere quel prezzo a cui acquistare, senza tenere conto di quello ufficiale di mercato.
A questo punto, sentite anche le Vs. esperienze, sto valutando il da farsi.
Grazie a tutti per la condivisione.

Visto che l'avete chiatama in causa voi e la state demolendo...
dico solo che la uso da un pezzo , mai avuto problemi , per mè la piatta di fineco è ottima
c'è di peggio in giro , anche di molto ,

Meglio Directa ? Dai siate seri , non si avvicina neanche lontanamente.

mancano totalmente alcuni strike sulle opzioni di AT&T nel mese di Giugno24 e la pagina di dicembre è completamente vuota

Ho telefonato e l'impiegata mi ha detto che mancano perchè non ci sono offerte...
No dico ma si può dire una stupidità del genere? e continuano a non correggere/aggiornare le pagine... e uno come fa ad inserire l'rdine se manca totalmente lo strike?

oggi poi siamo al colmo dei colmi
apro la pag. Conto e Carte che mi dice che il saldo è negativo. ????? ho mandato un'email e richiesto il dettaglio

ma poi cambio pagina e vado in Portafoglio e il saldo è positivo .... allora ritorno in Conto e Carte e il saldo è sempre negativo.... insomma la situazione è: dove capita capita ma tutto è sbagliato

Loro fanno i precisini formalmente quando tu chiedi di eseguire dei trasferimenti e pretendono come tanti enti statali la compilazione del loro modulo e a nulla serve la tua richiesta inviata per raccomandata ma poi fanno davvero SCHIFO.
A parte la forma, manca la sostanza.....
gli impiegati sono gentili ma gli errori si correggono!
oggi ho ricevuto la risposta
Gentile xxxxxxxxxx,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il problema del
saldo da lei riscontrato si è verificato per un momento
disallineamento del saldo bancario e di quello trading a seguito
dell'accredito del dividendo di ENI.

Ci scusiamo per il disagio.
Grazie per aver scelto Fineco.

------
Evidentemente ci prendono per stupidi

il dividendo di Eni era contabilizzato in data 20 marzo e tutto era regolare

ma il disallineamento dei saldi[come dicono loro] si è verificato ieri 21 marzo

ditemi voi se è accettabile credere a tutte stè balle.

Cmque, allo stato attuale non ho capito e neppure loro hanno capito il motivo dei saldi diversi a seconda della pagina che consultavo.

Non hanno potuto negare perchè ho documentato il disallineamento

purtroppo directa
non offre la mediazione sulle opzioni delle azioni nè italiane e neppure americane
si possono trattare solo gli indici come tutti gli altri

scusami Tontolina niente di personale , se è per questo Banca Intesa a inizio mese ci ha messo 3 giorni a contabilizzarmi il dividendo dei titoli inglesi

Ultima modifica:
scusami Tontolina niente di personale , se è per questo Banca Intesa a inizio mese ci ha messo 3 giorni a contabilizzarmi il dividendo dei titoli inglesi
io incontro un problema ... uno.... con Fineco e non opero con INtesa; spero che almeno il tuo saldo sia sempre stato uguale
mentre a me, nonostante il versamento del dividendo sul conto, il saldo è passato in negativo.

e quindi che ti devo dire?????

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto