Finecobank fa SCHFO (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
ce n'è un'altra

oggi i saldi sono tutti positivi

ma sono diversi a seconda della pagina che apro
in Conto il saldo è alto
mentre in Mercati diminuisce

e anche oggi i saldi si allineeranno in chiusura

vi garantisco che è la prima volta che mi capita.....

non c'è mai fine allo SCHIFO
 

tontolina

Forumer storico
Mi hanno addebitato la TObin Tax per una vendita di opzioni che NON ho fatto!!!!!!

e continuano a non correggere l'errore!
mi sa che quando la pubblicità dice che Fineco è la N.1 si riferiscono alle schifezze che fanno
 

tontolina

Forumer storico
Mi hanno addebitato la TObin Tax per una vendita di opzioni che NON ho fatto!!!!!!

e continuano a non correggere l'errore!
mi sa che quando la pubblicità dice che Fineco è la N.1 si riferiscono alle schifezze che fanno
o meglio ho fatto una covered call sul mercato americano...
è una meraviglia la liquidità
 

buy on rumorse

road to baffo
o meglio ho fatto una covered call sul mercato americano...
è una meraviglia la liquidità
una domanda senza polemica ma te che non fai altro che aprire ogni giorni post contro il capitalismo, il sistema occidentale, i diavoli americani esaltando il sistema russo e compagnia bella non ti sembra un tantino ipocrita speculare ed addirittura esaltare la borsa americana?

come ti fa comodo in questo caso il "sistema americano"

alla fine che fai come tutti noi pecoroni...o peggio ancora come il prete che predica bene e razzola male..

mi spieghi?
 

tontolina

Forumer storico
una domanda senza polemica ma te che non fai altro che aprire ogni giorni post contro il capitalismo, il sistema occidentale, i diavoli americani esaltando il sistema russo e compagnia bella non ti sembra un tantino ipocrita speculare ed addirittura esaltare la borsa americana?

come ti fa comodo in questo caso il "sistema americano"

alla fine che fai come tutti noi pecoroni...o peggio ancora come il prete che predica bene e razzola male..

mi spieghi?
queste sono le tue opinioni....
io cerco di informarmi possibilmente in modo veritiero

e poi a te che tè frega se io faccio soldi sul mkto americano.... uso la testa e non il quarto inferiore

e tu sai usare le opzioni? o è troppo difficile?
 

buy on rumorse

road to baffo
queste sono le tue opinioni....
io cerco di informarmi possibilmente in modo veritiero

e poi a te che tè frega se io faccio soldi sul mkto americano.... uso la testa e non il quarto inferiore

e tu sai usare le opzioni? o è troppo difficile?
dalla tua risposta ho capito tutto..

le opzioni troppo complicate per me non sono abbastanza preparato
 

misista.armando

Forumer storico
si ma quelle italiane sono più "capibili" il problema e che se te metti paura (ed è frequente) vai in panico ed è difficile gestire
 

tontolina

Forumer storico
si ma quelle italiane sono più "capibili" il problema e che se te metti paura (ed è frequente) vai in panico ed è difficile gestire
dipende da come operi e come scegli le azioni..... io faccio anche analisi fondamentale.... e calcolo il rischio che posso sopportare sia come money che psicologico....
e poi lavoro sempre "coperta" o dal titolo o dalla liquidità.... così non mi "metto paura" non troppa almeno e la notte dormo sonni tranquilli
 

Users who are viewing this thread

Alto