Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Finmeccanica (FNC)FINMECCANICA - Titolo fortemente sottostimato
dagli accordi bilaterali con la cina ci si aspettava ben altro....
......le due aziende si sono aggiudicate un primo contratto da Chongqing Rail Transit General Co per fornire la tecnologia elettrica per 29 treni della Linea 1 della metropolitana di Chongqing. L'accordo, del valore di 30 milioni di euro, di cui la quota AnsaldoBreda e' pari a circa 15 mln euro.
Per sicurezza aspetterei di vederla sopra 10.2-10.3€
Per ora mi è rimasto un piccolo lotto da 9,18 che porto avanti come bonus per un'entrata futura.. Così mi sembrerà di avere più margine
Per sicurezza aspetterei di vederla sopra 10.2-10.3€
Per ora mi è rimasto un piccolo lotto da 9,18 che porto avanti come bonus per un'entrata futura.. Così mi sembrerà di avere più margine
Va beh, lo fornisco io il grafico a candele giornaliere, aggiornato alla chiusura di oggi a 9,78 Euro.
E' vero che FNC è messa meno male di altri titoli, ma qui finiscono le buone notizie.
Tendenza negativa di brevissimo periodo (2-5 gg.) e solo sopra 10,30, alla rottura della trendline ribassista di medio periodo, possiamo entrare per trading di più ampio respiro.
Cordiali saluti a tutti.