Finmeccanica (FNC) Finmeccanica (1 Viewer)

lokomotiv

Nuovo forumer
[FONT=arial,elvetica]Finmeccanica: completata emissione bond a 5 anni da 750 mln di euro [/FONT]

[FONT=arial,helvetica]Finmeccanica (Milano: FNC.MI - notizie) ha emesso un prestito obbligazionario a tasso fisso con scadenza 3 dicembre 2013, dell'ammontare nominale di 750 milioni di euro. I titoli, con cedola annuale pari a 8,125%, hanno un prezzo di emissione di 99,758%. L'operazione è stata collocata con successo presso investitori istituzionali sul mercato internazionale degli Eurobond.
L'emissione rientra nell'attività ordinaria di rifinanziamento dell'indebitamento del Gruppo e riflette la politica volta ad assicurarne la stabilità patrimoniale e la flessibilità finanziaria. Si ricorda che, nel dicembre 2008, andrà in scadenza un prestito obbligazionario di importo pari ad Euro 297 milioni e che, nel gennaio 2009, gli obbligazionisti di DRS Technologies Inc (NYSE: DRS - notizie) . potranno esercitare la facoltà di richiedere il rimborso anticipato dei prestiti obbligazionari in circolazione.
L'operazione ha registrato un "libro" ordini di elevata qualità, che ha superato Euro 1,5 miliardi in poco più di due ore dal lancio, con una domanda di oltre 2 volte l'offerta. L'elevato interesse registrato presso gli investitori, in un mercato caratterizzato da accesso limitato per emittenti di pari rating e da elevati premi per il rischio, conferma l'ottima reputazione di Finmeccanica sui mercati finanziari.
I titoli saranno emessi da Finmeccanica Finance SA, garantiti da Finmeccanica nel contesto dello Euro Medium Term Note Programme da Euro 2,5 miliardi e quotati alla Borsa del Lussemburgo.
Il credit rating di Finmeccanica è A3 per Moody's, con outlook stabile, BBB per Standard&Poor's con outlook stabile e BBB per Fitch con outlook positive.
[/FONT]
 

LAPIEVE

Nuovo forumer
Salve a tutti cosa ne pensate di Finmeccanica???
ha quasi sfiorato un supporto importante a 8.6 e un bel rimbalzo fino a 9.80 ci sta tutto che ne dite??
 

@lr

Banned
io la seguo, avendole vendute a 10,40 qualche settimana fa. Non mi convinceva e convince per niente, eppure dovrebbe essere un buon titolo.
 

Asgar

Guest
Tranquilli, la seguo io e dirò pure una cosa, perchè è giusto dire pure quello che riesco a fare, oltre a tutte le minchiate che combino!!!!!
Quando è ora Asgar entrerà pesante!!!! Non manca molto a parer mio!
Tenkiù....vi terrò aggiornati!:)
 

Asgar

Guest
Quando Asgar entrerà...finmeccanica volerà!!!!
Mi ci giuoco li coglioni!!!!!:lol:
Son fuori attualmente
 

cumulate

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]Finmeccanica: completata emissione bond a 5 anni da 750 mln di euro [/FONT]

[FONT=arial,helvetica]Finmeccanica (Milano: FNC.MI - notizie) ha emesso un prestito obbligazionario a tasso fisso con scadenza 3 dicembre 2013, dell'ammontare nominale di 750 milioni di euro. I titoli, con cedola annuale pari a 8,125%, hanno un prezzo di emissione di 99,758%. L'operazione è stata collocata con successo presso investitori istituzionali sul mercato internazionale degli Eurobond.[/FONT]
[FONT=arial,helvetica]L'emissione rientra nell'attività ordinaria di rifinanziamento dell'indebitamento del Gruppo e riflette la politica volta ad assicurarne la stabilità patrimoniale e la flessibilità finanziaria. Si ricorda che, nel dicembre 2008, andrà in scadenza un prestito obbligazionario di importo pari ad Euro 297 milioni e che, nel gennaio 2009, gli obbligazionisti di DRS Technologies Inc (NYSE: DRS - notizie) . potranno esercitare la facoltà di richiedere il rimborso anticipato dei prestiti obbligazionari in circolazione.[/FONT]
[FONT=arial,helvetica]L'operazione ha registrato un "libro" ordini di elevata qualità, che ha superato Euro 1,5 miliardi in poco più di due ore dal lancio, con una domanda di oltre 2 volte l'offerta. L'elevato interesse registrato presso gli investitori, in un mercato caratterizzato da accesso limitato per emittenti di pari rating e da elevati premi per il rischio, conferma l'ottima reputazione di Finmeccanica sui mercati finanziari.[/FONT]
[FONT=arial,helvetica]I titoli saranno emessi da Finmeccanica Finance SA, garantiti da Finmeccanica nel contesto dello Euro Medium Term Note Programme da Euro 2,5 miliardi e quotati alla Borsa del Lussemburgo.[/FONT]
[FONT=arial,helvetica]Il credit rating di Finmeccanica è A3 per Moody's, con outlook stabile, BBB per Standard&Poor's con outlook stabile e BBB per Fitch con outlook positive. [/FONT]

come faccio a prndr anch'io l' 8,125 ?
 

Users who are viewing this thread

Alto