cicoriabagnata Forumer storico 20 Marzo 2013 #141 provo inserimento grafico Allegati grafo.jpg 109,4 KB · Visite: 128
cicoriabagnata Forumer storico 20 Marzo 2013 #142 adesso che ho capito come si postano i grafici da questo computer, vi bombarderò Allegati grafo2.jpg 115,2 KB · Visite: 123
cicoriabagnata Forumer storico 20 Marzo 2013 #144 superbaffone ha scritto: scopertona Clicca per allargare... mettiti il mio cervello nella tua cassa cranica e poi apprezzeresti questo grande passaggio evolutivo
superbaffone ha scritto: scopertona Clicca per allargare... mettiti il mio cervello nella tua cassa cranica e poi apprezzeresti questo grande passaggio evolutivo
cicoriabagnata Forumer storico 20 Marzo 2013 #145 Dany, io di informatico non capisco nulla: sono un romantico :ciuchino::ciuchino:
DANY1969 Forumer storico 20 Marzo 2013 #147 cicoriabagnata ha scritto: Dany, io di informatico non capisco nulla: sono un romantico :ciuchino::ciuchino: Clicca per allargare... Meglio così Visto che siamo in vena di confidenze... io non capisco nulla di borsa
cicoriabagnata ha scritto: Dany, io di informatico non capisco nulla: sono un romantico :ciuchino::ciuchino: Clicca per allargare... Meglio così Visto che siamo in vena di confidenze... io non capisco nulla di borsa
cicoriabagnata Forumer storico 22 Marzo 2013 #148 DANY1969 ha scritto: Meglio così Visto che siamo in vena di confidenze... io non capisco nulla di borsa Clicca per allargare... ....però sei intelligente e gradevole: su 4 top trader che ho conisciuto personalmente 3 sembravano ebeti
DANY1969 ha scritto: Meglio così Visto che siamo in vena di confidenze... io non capisco nulla di borsa Clicca per allargare... ....però sei intelligente e gradevole: su 4 top trader che ho conisciuto personalmente 3 sembravano ebeti
cicoriabagnata Forumer storico 22 Marzo 2013 #149 Percorso ancora valido. Allegati grafo.jpg 109,4 KB · Visite: 150 graf3.jpg 102,9 KB · Visite: 129 graf4.jpg 116,6 KB · Visite: 143