terapia.intensiva Guest 27 Marzo 2013 #162 terapia.intensiva ha scritto: entro long su stoxx 2551 Clicca per allargare... e se dovesse scendere (non scenderà), continuo a comprare
terapia.intensiva ha scritto: entro long su stoxx 2551 Clicca per allargare... e se dovesse scendere (non scenderà), continuo a comprare
terapia.intensiva Guest 27 Marzo 2013 #163 terapia.intensiva ha scritto: entro long su stoxx 2551 Clicca per allargare... è a 46 gia mi sto innervosendo
terapia.intensiva ha scritto: entro long su stoxx 2551 Clicca per allargare... è a 46 gia mi sto innervosendo
cicoriabagnata Forumer storico 27 Marzo 2013 #164 Oggi non ho interpretato brillantemente la giornata, ma confido nel quadrimestre (5 Agosto)
terapia.intensiva Guest 27 Marzo 2013 #165 cicoriabagnata ha scritto: Oggi non ho interpretato brillantemente la giornata, ma confido nel quadrimestre (5 Agosto) Clicca per allargare... oggi è andata un pò alla cavolo a molti.
cicoriabagnata ha scritto: Oggi non ho interpretato brillantemente la giornata, ma confido nel quadrimestre (5 Agosto) Clicca per allargare... oggi è andata un pò alla cavolo a molti.
cicoriabagnata Forumer storico 27 Marzo 2013 #166 terapia.intensiva ha scritto: oggi è andata un pò alla cavolo a molti. Clicca per allargare... .....l'onda delle parole dell'olandese; ad ogni modo ho 1 ora e mezza per raddrizzare la giornata
terapia.intensiva ha scritto: oggi è andata un pò alla cavolo a molti. Clicca per allargare... .....l'onda delle parole dell'olandese; ad ogni modo ho 1 ora e mezza per raddrizzare la giornata
cicoriabagnata Forumer storico 27 Marzo 2013 #167 a 7826 giornata ok (anche se ben al di sotto delle potenzialità....ma molto molto al di sotto!)
terapia.intensiva Guest 27 Marzo 2013 #168 cicoriabagnata ha scritto: .....l'onda delle parole dell'olandese; ad ogni modo ho 1 ora e mezza per raddrizzare la giornata Clicca per allargare... spero tu non sia short
cicoriabagnata ha scritto: .....l'onda delle parole dell'olandese; ad ogni modo ho 1 ora e mezza per raddrizzare la giornata Clicca per allargare... spero tu non sia short
cicoriabagnata Forumer storico 27 Marzo 2013 #169 terapia.intensiva ha scritto: spero tu non sia short Clicca per allargare... sono long, ma diciamo che oggi non c'ho capito na mazza e nemmeno ho le idde chiare
terapia.intensiva ha scritto: spero tu non sia short Clicca per allargare... sono long, ma diciamo che oggi non c'ho capito na mazza e nemmeno ho le idde chiare
terapia.intensiva Guest 27 Marzo 2013 #170 cicoriabagnata ha scritto: sono long, ma diciamo che oggi non c'ho capito na mazza e nemmeno ho le idde chiare Clicca per allargare... Io ho segnale long sullo stoxx e short sul bund e sono così presuntuosa da credere più in me stessa che all'evidenza... help: )
cicoriabagnata ha scritto: sono long, ma diciamo che oggi non c'ho capito na mazza e nemmeno ho le idde chiare Clicca per allargare... Io ho segnale long sullo stoxx e short sul bund e sono così presuntuosa da credere più in me stessa che all'evidenza... help: )