Fino al 5 AGOSTO si sale, poi.....

Allegati

• dax2.jpg
    dax2.jpg
    41,9 KB · Visite: 190
Vado a mangiare la pasta con gli asparagi (selvestri); poi un poco di patate al forno, 1 mandarino (per dire che ho mangiato frutta) un caffè.

Fib mi sembra altino, merita uno shortino. Potrei tra poco chiudere lo short dax e mettermi a shortare il fib.
PS: quellp che faccio quasi sempre è frutto non della psicologia di un trader, ma di uno che ha scelto di essere un giocatore d'azzardo per proprio sollazzo.

graficamente, per dirla tutta, potremmo stare per assistere ad un'inversione long su base overday (2-3 giorni), ma resto short al momento.

ragassi, senza presunzione, io ho fatto tutto ciò per dormire con uno short aperto anziché un long.
Fino al 5 agosto saliremo, ma gli USA graficamente (tra 2-3 sedute penso, ma questo è irrilevante) DEVONO ritracciare, quindi over long non mi fa stare a mio agio.

graficamente, per dirla tutta, potremmo stare per assistere ad un'inversione long su base overday (2-3 giorni), ma resto short al momento.

Non so cosa guardi tu ma a me sembra lo stesso. Non volevo scrivere niente per non passare per matta ( sai la novità....:D )
L'unica cosa ho sp ed euro 10min, che rimangono short :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto