Fino al 5 AGOSTO si sale, poi.....

m'indoccio ed esco .

da qui si scende samir bella gnoccolona mia :) si scende di poco sia chiaro diaciamo un 16500 :)

ps. sto confidando molto nel cambio . credo che entro fine agosto lo portano sotto 1,30 :cool:

Bruno è lunatico secondo me fra un po è pronto per una giro in clinica a Casablanca :D:

quando postai fib al test del 17200 mi quotò per dire e poi 18000 e insomma long

oggi esce dall'acqua presumo giàcol tanga a dire io da qui short e torno al sole

:specchio:

mah

Ancora mi domando come fai a non amare perdutamente questo uomo!:-o:D

manca ancora qualcosa e la ventata di ottimismo non solo non è scemata è pure sorretta dalle macchie solari in fermento che almeno sino al 19 ci raggiugeranno e porteranno gli indici europei e non solo a testare i massimi con l'intento di violarli

indice comit oggi salito a 952 era da tempo previsto con punto attrattivo minimo 960 nella prima quindicina di agosto

tempo e prezzo devono combaciare per dichiarare inversione o meno

che nel lungo si rimanga al ribasso è scontato perchè occorrerebbe superare i 1260 ca ma bisogna spettare sino al 19-22 per vedere se i 960 verranno violati

manca ancora qualcosa e la ventata di ottimismo non solo non è scemata è pure sorretta dalle macchie solari in fermento che almeno sino al 19 ci raggiugeranno e porteranno gli indici europei e non solo a testare i massimi con l'intento di violarli

indice comit oggi salito a 952 era da tempo previsto con punto attrattivo minimo 960 nella prima quindicina di agosto

tempo e prezzo devono combaciare per dichiarare inversione o meno

che nel lungo si rimanga al ribasso è scontato perchè occorrerebbe superare i 1260 ca ma bisogna spettare sino al 19-22 per vedere se i 960 verranno violati

Cribbio, la parola di Unlui varrà pure più delle macchie solari! :rolleyes::-o

prima di andare aggiungo che si ok lo spread e' sceso ma i btp mica salgono e ci son stati volumi.

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :D

il giorno 10 avevo un evento indecifrato che avrebbe potuto invertire al ribasso

invece ha fatto il contrario e le cose sino al 1 dicembre non dovrebbero più cambiare significativamente il trend di fondo

lo so che sembra assurdo, ma in mezzo a tante sparate pemettetemi e siate clementi metto anche le mie

metto sempre il solito già postato col circoletto giallo che nei precedenti shot non avevo ancora decifrato dove avevo segnato i movimenti precedenti sinora andati come da previsione

Allegati

• 10 AGOSTO.jpg
    10 AGOSTO.jpg
    492,6 KB · Visite: 154

Users who are viewing this thread

Back
Alto