Fino al 5 AGOSTO si sale, poi.....

il giorno 10 avevo un evento indecifrato che avrebbe potuto invertire al ribasso

invece ha fatto il contrario e le cose sino al 1 dicembre non dovrebbero più cambiare significativamente il trend di fondo

lo so che sembra assurdo, ma in mezzo a tante sparate pemettetemi e siate clementi metto anche le mie

metto sempre il solito già postato col circoletto giallo che nei precedenti shot non avevo ancora decifrato dove avevo segnato i movimenti precedenti sinora andati come da previsione

dimenticavo che gli eventi hanno 3 gg per la conferma e considerando che il 10 era sabato e 11 domenica mi devo salvare domani per la conferma definitiva

...io avrei 23-26 agosto chiusura da noi e sul sep di cicli oltre 40 barre ...metà ottobre chiusura di cicli oltre 150 barre (oppure ca 10 novembre)

...i prossimi giorni sarebbero quelli buoni a logica per shottare ...il rischio sul sep è vedere le 3nd cicliche dei cicli lunghi con inclinazioni pazzesche 30 pts più in alto delle 3nd dei brevi ...dal 23-26 a norma dovrebbe partire un ciclo 2-3 mesi negativo eppure sembra più che possibile che l'indice veda il max tra il 20 ottobre ed il 10 novembre ...io penso che i cicli lunghissimi al lavoro siano ora molto positivi ...se ritraccia poco per 23-26 agosto è una conferma

...una max per inizio dicembre sembra possibile se giugno è stata lingua :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto