superbaffone Guest 12 Dicembre 2012 #1.202 cicoriabagnata ha scritto: Baffo, a me Milano oggi non mi sconfinfera per niente! Clicca per allargare... secondo me gli ammericcani aiutano la salita
cicoriabagnata ha scritto: Baffo, a me Milano oggi non mi sconfinfera per niente! Clicca per allargare... secondo me gli ammericcani aiutano la salita
DANY1969 Forumer storico 12 Dicembre 2012 #1.203 cicoriabagnata ha scritto: Brunetta: ''Non ho i soldi per pagare la seconda rata dell'Imu'' E questo è uno schiaffo a chi non ha lavoro, a chi non arriva a fine mese Clicca per allargare... Sotto i ponti c'è già tanta gente... sarà in ottima compagnia Buongiorno a tutti
cicoriabagnata ha scritto: Brunetta: ''Non ho i soldi per pagare la seconda rata dell'Imu'' E questo è uno schiaffo a chi non ha lavoro, a chi non arriva a fine mese Clicca per allargare... Sotto i ponti c'è già tanta gente... sarà in ottima compagnia Buongiorno a tutti
cicoriabagnata Forumer storico 12 Dicembre 2012 #1.204 superbaffone ha scritto: secondo me gli ammericcani aiutano la salita Clicca per allargare... si, per questo dicevo che milano non ha benza: in mattinata esco.
superbaffone ha scritto: secondo me gli ammericcani aiutano la salita Clicca per allargare... si, per questo dicevo che milano non ha benza: in mattinata esco.
cicoriabagnata Forumer storico 12 Dicembre 2012 #1.205 adesso dovrebbero ritracciare, vediamone la natura
superbaffone Guest 12 Dicembre 2012 #1.206 cicoriabagnata ha scritto: Brunetta: ''Non ho i soldi per pagare la seconda rata dell'Imu'' E questo è uno schiaffo a chi non ha lavoro, a chi non arriva a fine mese Clicca per allargare... che bisogna fare con questa gente?
cicoriabagnata ha scritto: Brunetta: ''Non ho i soldi per pagare la seconda rata dell'Imu'' E questo è uno schiaffo a chi non ha lavoro, a chi non arriva a fine mese Clicca per allargare... che bisogna fare con questa gente?
superbaffone Guest 12 Dicembre 2012 #1.207 cicoriabagnata ha scritto: si, per questo dicevo che milano non ha benza: in mattinata esco. Clicca per allargare... vai a fare la spesa?
cicoriabagnata ha scritto: si, per questo dicevo che milano non ha benza: in mattinata esco. Clicca per allargare... vai a fare la spesa?
cicoriabagnata Forumer storico 12 Dicembre 2012 #1.208 superbaffone ha scritto: vai a fare la spesa? Clicca per allargare... esco dalla posizione: della spesa si occupa la servitù
superbaffone ha scritto: vai a fare la spesa? Clicca per allargare... esco dalla posizione: della spesa si occupa la servitù
cicoriabagnata Forumer storico 12 Dicembre 2012 #1.209 wally già pompa e milano al palo: no me gusta!
superbaffone Guest 12 Dicembre 2012 #1.210 cicoriabagnata ha scritto: esco dalla posizione: della spesa si occupa la servitù Clicca per allargare... lord cicò
cicoriabagnata ha scritto: esco dalla posizione: della spesa si occupa la servitù Clicca per allargare... lord cicò