cicoriabagnata Forumer storico 12 Dicembre 2012 #1.221 Appena tornato e visto i 15750....non c'è stato il ritraccio a 15525, peccato per le mie tasche.
cicoriabagnata Forumer storico 12 Dicembre 2012 #1.222 Mercati tirati, shorterei volentieri ma c'è l'incognita Bernanke.
nagual mondo patafisico 12 Dicembre 2012 #1.223 Gli yankees sembrano, anzi sono, dei pecoroni castrati. Non ce null'altro da fare: dobbiamo essere noi a dare il la della fuga in avanti. Forza Fitusu!
Gli yankees sembrano, anzi sono, dei pecoroni castrati. Non ce null'altro da fare: dobbiamo essere noi a dare il la della fuga in avanti. Forza Fitusu!
cicoriabagnata Forumer storico 12 Dicembre 2012 #1.224 Oggi ho preso due diti in kiulo: uno dall'urologo (e lì ho pure pagato), e uno chiudendo a 15675
superbaffone Guest 12 Dicembre 2012 #1.225 cicoriabagnata ha scritto: Oggi ho preso due diti in kiulo: uno dall'urologo (e lì ho pure pagato), e uno chiudendo a 15675 Clicca per allargare... se vedevi unlui ti beccavi pure il terzo
cicoriabagnata ha scritto: Oggi ho preso due diti in kiulo: uno dall'urologo (e lì ho pure pagato), e uno chiudendo a 15675 Clicca per allargare... se vedevi unlui ti beccavi pure il terzo
nagual mondo patafisico 12 Dicembre 2012 #1.228 Il berlusca è in piena demenza senile paranoica,. E' del tutto fuori, da sé e dalla storia.
superbaffone Guest 12 Dicembre 2012 #1.229 nagual ha scritto: Il berlusca è in piena demenza senile paranoica,. E' del tutto fuori, da sé e dalla storia. Clicca per allargare... diciamo che non è notizia dell'ultima ora
nagual ha scritto: Il berlusca è in piena demenza senile paranoica,. E' del tutto fuori, da sé e dalla storia. Clicca per allargare... diciamo che non è notizia dell'ultima ora
unlui Cymbius ! 12 Dicembre 2012 #1.230 SONO IN ALBERGO APPENA INDOCCIATO E PROFUMATISSIMO BELLISSIMO occhio