unlui Cymbius ! 12 Dicembre 2012 #1.232 preferivo quando c'era negativita' in giro ora si vede positivita' dappertutto pure il benzinaio qui a Soliera era felice
preferivo quando c'era negativita' in giro ora si vede positivita' dappertutto pure il benzinaio qui a Soliera era felice
unlui Cymbius ! 12 Dicembre 2012 #1.233 dall'ultima volta che son venuto qui si stanno risollevando bene
unlui Cymbius ! 12 Dicembre 2012 #1.236 superbaffone ha scritto: sei sulla salaria? Clicca per allargare... salaria? ma se sono in provincia di modena zio di quel porco ma che ti fumi?
superbaffone ha scritto: sei sulla salaria? Clicca per allargare... salaria? ma se sono in provincia di modena zio di quel porco ma che ti fumi?
nagual mondo patafisico 12 Dicembre 2012 #1.237 superbaffone ha scritto: diciamo che non è notizia dell'ultima ora Clicca per allargare... Ho visto su RAI news24 la presentazione del cadeaux natalizio dello zerbino Vespa, era inverosimile.
superbaffone ha scritto: diciamo che non è notizia dell'ultima ora Clicca per allargare... Ho visto su RAI news24 la presentazione del cadeaux natalizio dello zerbino Vespa, era inverosimile.
superbaffone Guest 12 Dicembre 2012 #1.238 unlui ha scritto: salaria? ma se sono in provincia di modena zio di quel porco ma che ti fumi? Clicca per allargare... forse dovevo scrivere raccordo anulare
unlui ha scritto: salaria? ma se sono in provincia di modena zio di quel porco ma che ti fumi? Clicca per allargare... forse dovevo scrivere raccordo anulare
superbaffone Guest 12 Dicembre 2012 #1.239 nagual ha scritto: Ho visto su RAI news24 la presentazione del cadeaux natalizio dello zerbino Vespa, era inverosimile. Clicca per allargare... è parecchio tempo che evito i politici in tv, vediamo su la7 il tg che dicono...
nagual ha scritto: Ho visto su RAI news24 la presentazione del cadeaux natalizio dello zerbino Vespa, era inverosimile. Clicca per allargare... è parecchio tempo che evito i politici in tv, vediamo su la7 il tg che dicono...
unlui Cymbius ! 12 Dicembre 2012 #1.240 superbaffone ha scritto: forse dovevo scrivere raccordo anulare Clicca per allargare... e' long o shot zio porco sono impegnatissimo ditemi se devo shotta o allunga' zio infame servite a un caxxo
superbaffone ha scritto: forse dovevo scrivere raccordo anulare Clicca per allargare... e' long o shot zio porco sono impegnatissimo ditemi se devo shotta o allunga' zio infame servite a un caxxo