samir Forumer storico 26 Dicembre 2012 #1.761 la storia scritta direbbe Einstein io dico Le Donne con la loro resistenza a sopportarvi )
unlui Cymbius ! 26 Dicembre 2012 #1.762 cicoriabagnata ha scritto: Il 2013 sarà un tuffo; mi tuffo, in tutto! Altrimenti, meglio barricarsi in casa. Clicca per allargare... non tuffarti de culo pero'
cicoriabagnata ha scritto: Il 2013 sarà un tuffo; mi tuffo, in tutto! Altrimenti, meglio barricarsi in casa. Clicca per allargare... non tuffarti de culo pero'
unlui Cymbius ! 26 Dicembre 2012 #1.763 samir ha scritto: la storia scritta direbbe Einstein io dico Le Donne con la loro resistenza a sopportarvi ) Clicca per allargare... c'era pure una vecchia canzone che diceva : che fatica essere uomini
samir ha scritto: la storia scritta direbbe Einstein io dico Le Donne con la loro resistenza a sopportarvi ) Clicca per allargare... c'era pure una vecchia canzone che diceva : che fatica essere uomini
unlui Cymbius ! 26 Dicembre 2012 #1.764 samir ha scritto: la storia scritta direbbe Einstein io dico Le Donne con la loro resistenza a sopportarvi ) Clicca per allargare... no lo disse jobs
samir ha scritto: la storia scritta direbbe Einstein io dico Le Donne con la loro resistenza a sopportarvi ) Clicca per allargare... no lo disse jobs
unlui Cymbius ! 26 Dicembre 2012 #1.765 i buoni artisti copiano, i grandi artisti rubano ! chi disse questa frase?
samir Forumer storico 26 Dicembre 2012 #1.767 unlui ha scritto: no lo disse jobs Clicca per allargare... Nessun problema può essere risolto con lo stesso livello di consapevolezza che l’ha creato”. Albert Einstein Jobs potrebbe averlo solo riportato Citazioni Einsten
unlui ha scritto: no lo disse jobs Clicca per allargare... Nessun problema può essere risolto con lo stesso livello di consapevolezza che l’ha creato”. Albert Einstein Jobs potrebbe averlo solo riportato Citazioni Einsten
lafenice2 Forumer attivo 26 Dicembre 2012 #1.768 unlui ha scritto: i buoni artisti copiano, i grandi artisti rubano ! chi disse questa frase? Clicca per allargare... Pablo Picasso. In realtà lui disse "i cattivi artisti copiano......"
unlui ha scritto: i buoni artisti copiano, i grandi artisti rubano ! chi disse questa frase? Clicca per allargare... Pablo Picasso. In realtà lui disse "i cattivi artisti copiano......"
unlui Cymbius ! 26 Dicembre 2012 #1.769 lafenice2 ha scritto: Pablo Picasso. In realtà lui disse "i cattivi artisti copiano......" Clicca per allargare... bravissima brava da questo 3d si nota che le donne sono piu' acculturate dei maschietti in merito alla correttezza della frase , ho il raffreddore perdonami Ultima modifica: 26 Dicembre 2012
lafenice2 ha scritto: Pablo Picasso. In realtà lui disse "i cattivi artisti copiano......" Clicca per allargare... bravissima brava da questo 3d si nota che le donne sono piu' acculturate dei maschietti in merito alla correttezza della frase , ho il raffreddore perdonami