traderscimmia Banned 27 Dicembre 2012 #1.781 unlui ha scritto: vabbe' zio porco metti allora ilfenice ti piglio per femmina altrimenti Clicca per allargare... segnalato alla moderazione
unlui ha scritto: vabbe' zio porco metti allora ilfenice ti piglio per femmina altrimenti Clicca per allargare... segnalato alla moderazione
pacu83 NON SONO STATO IO... 27 Dicembre 2012 #1.784 superbaffone ha scritto: Giorno Clicca per allargare... Di buon mattino lei...
superbaffone Guest 27 Dicembre 2012 #1.785 pacu83 ha scritto: Di buon mattino lei... Clicca per allargare... Lavoro di notte
cicoriabagnata Forumer storico 27 Dicembre 2012 #1.787 cicoriabagnata ha scritto: 16500 (marzo) short con contratto giugno Clicca per allargare... 50 punti bastano, tuttavia c'è spazio ma per me non vale la pena
cicoriabagnata ha scritto: 16500 (marzo) short con contratto giugno Clicca per allargare... 50 punti bastano, tuttavia c'è spazio ma per me non vale la pena
cicoriabagnata Forumer storico 27 Dicembre 2012 #1.788 adesso chiuderei ogni short intraday (parere personale)!!!
superbaffone Guest 27 Dicembre 2012 #1.789 cicoriabagnata ha scritto: adesso chiuderei ogni short intraday (parere personale)!!! Clicca per allargare... anche perchè tra un po' chiudono...
cicoriabagnata ha scritto: adesso chiuderei ogni short intraday (parere personale)!!! Clicca per allargare... anche perchè tra un po' chiudono...
cicoriabagnata Forumer storico 27 Dicembre 2012 #1.790 superbaffone ha scritto: anche perchè tra un po' chiudono... Clicca per allargare... bastazu! ho un timing peggio di filo: chiudo lo short e accelerano al ribasso Bon 50 punti portati a casa: il cambio boccole pagato
superbaffone ha scritto: anche perchè tra un po' chiudono... Clicca per allargare... bastazu! ho un timing peggio di filo: chiudo lo short e accelerano al ribasso Bon 50 punti portati a casa: il cambio boccole pagato