Fiscal cliff e' dentro di voi

ma ve ne andate a fare in culo o no ? :-o

ma tenetevelo sto' morti :-o

CARD. BAGNASCO,SU MONTI RICONOSCIMENTO COMUNE "Sulla onestà e capacità di Monti penso che ci sia un riconoscimento comune. Ognuno può avere opinioni diverse, ma credo che su questo piano, sia in Italia sia all'Estero, ci siano stati riconoscimenti". Lo ha detto l' arcivescovo di Genova e presidente Cei, Angelo Bagnasco, al termine dell'incontro col Sindaco di Genova, Marco Doria.

Il mio Arcivescovo di Genova è Don Gallo :D

ma ve ne andate a fare in culo o no ? :-o

ma tenetevelo sto' morti :-o

CARD. BAGNASCO,SU MONTI RICONOSCIMENTO COMUNE "Sulla onestà e capacità di Monti penso che ci sia un riconoscimento comune. Ognuno può avere opinioni diverse, ma credo che su questo piano, sia in Italia sia all'Estero, ci siano stati riconoscimenti". Lo ha detto l' arcivescovo di Genova e presidente Cei, Angelo Bagnasco, al termine dell'incontro col Sindaco di Genova, Marco Doria.
:wall::wall: Il bunga bunga non era proprio piaciuto al Vaticano :-o:specchio::specchio::wall::wall:
Forse ho capito perchè ai preti non è consentito sposarsi:
- non sono esasperati dalla moglie
- non sono stressati dai figli
- non devono fare i conti a fine mese per pagare le bollette
- non hanno problemi di disoccupazione
- hanno la perpetua che gli fa le pulizie e cucina (e ....:fiu: ) a gratis
Quasi quasi consiglio ai miei figli la "carriera" di prete... magari mi diventano pure Papa :-o

mai come questo un 3d ha avuto un titolo cosi' azzeccato :-o

il fiscal cliff sara' il problema . un po' come quando venivano loro qui in europa a dire dai sistemate muovetevi :-o quando erano in campagna elettorale loro :-o

ora pero' l'europa sta zitta :-o

attenzione pero' ! il fiscal cliff vuol dire buttare quel tanto sudato welfare americano che l'abbronzato con una pur minima imposizione ha iniziato a tracciare :-o

la partita e' importante vedremo :-o

Ultima modifica:
Il piano di Obama - secondo quanto si racconta a Capitol Hill - prevede in particolare un rinnovo degli sgravi fiscali dell'era Bush per le famiglie che guadagnano fino a 250.000 dollari l'anno, una proroga dei benefici legati all'indennita' di disoccupazione, una norma per evitare tagli ai rimborsi ai medici previsti dal Medicare e un impegno per prevenire un'innalzamento della minimum tax:-o

bohner ha appena detto che la proposta e' inaccetabile :-o

ihihihihihii sta'a vedere che ora il bordello ritorna da dove e' partito :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto