Fiscal cliff e' dentro di voi

Se durante la giornata, mentre si lavora, si incontrano gli altri, insomma, quando la gente sta insieme e ci fossero musiche del genere come sottofondo e canne a volontà, sarebbe un mondo migliore!:up::up:
oggi dopo un'incontro pomeridiano con il babbo scaldato da un tazza di caffe', tornando , in moto :rolleyes:, zio porco che freddo :wall:, pensavo ......... ma perche' ai bambini si raccontano le favole?:rolleyes:

voglio dire.......... siamo noi stessi i protagonisti menzonieri dello scenario?

allorche' mi venne in mezzo il discorso di benigni sulla costituzione. zio porco ma i principi ci sono e sono sani , sono liberi e zio cane insomma. un fondo di verita' c'e' in quelle favole ordunque.

chi non parla di bellezza e futuro me sta' sul caxxo insomma e non merita attenzioni alcuna

Ultima modifica:
stanotte dopo che mi ero svegliato con la voglia di bruschette , mi son visto un bellissimo film . non ricordo il titolo.......

bhe un professore a una classe di secondo media diete un compito ...........

pensa a un qualcosa che tu vorresti fare per cambiare il mondo

un bimbo apatico e in apparenza distaccato dal mondo fu colto da un'interesse acuto e stimolante da tale compito ,

la faccio breve .............. i ragazzino fece 3 favori a tre persone che in cambio voleva che gli stessi offrissero 3 favori e cosi' di conseguenza.

se vera o meno la storia non lo so'. ma si creo un movimento .

i tre favori

Users who are viewing this thread

Back
Alto