Val Torniamo alla LIRA 20 Novembre 2012 #261 Te dammi in mano il settore. Carta bianca. Tempo 2 mesi o mi fanno saltare in aria o saltiamo tutti noi...eheheheheh 'Notte ragazzi.
Te dammi in mano il settore. Carta bianca. Tempo 2 mesi o mi fanno saltare in aria o saltiamo tutti noi...eheheheheh 'Notte ragazzi.
cicoriabagnata Forumer storico 20 Novembre 2012 #264 Il 3D del Guru in seconda pagina.....poi ci si meraviglia che il 90% dei trader perde
Amartya Cazzari alla gogn@ 20 Novembre 2012 #265 cicoriabagnata ha scritto: Il 3D del Guru in seconda pagina.....poi ci si meraviglia che il 90% dei trader perde Clicca per allargare...
cicoriabagnata ha scritto: Il 3D del Guru in seconda pagina.....poi ci si meraviglia che il 90% dei trader perde Clicca per allargare...
superbaffone Guest 20 Novembre 2012 #266 cicoriabagnata ha scritto: Il 3D del Guru in seconda pagina.....poi ci si meraviglia che il 90% dei trader perde Clicca per allargare... non ho 3d quindi non può essere in seconda pagina
cicoriabagnata ha scritto: Il 3D del Guru in seconda pagina.....poi ci si meraviglia che il 90% dei trader perde Clicca per allargare... non ho 3d quindi non può essere in seconda pagina
cicoriabagnata Forumer storico 20 Novembre 2012 #267 superbaffone ha scritto: non ho 3d quindi non può essere in seconda pagina Clicca per allargare... Blasfemo! ANATEMA!
superbaffone ha scritto: non ho 3d quindi non può essere in seconda pagina Clicca per allargare... Blasfemo! ANATEMA!
Umbolox Plain vanilla 20 Novembre 2012 #268 Bloomberg TV: Business Live TV - Bloomberg chi vuole seguire pippo sul fiscal cliff...
SPIZZICCO Forumer attivo 20 Novembre 2012 #269 Umbolox ha scritto: Bloomberg TV: Business Live TV - Bloomberg chi vuole seguire pippo sul fiscal cliff... Clicca per allargare... Buonasera a tutti, io, ancora non ho capito granchè su quel che vorrebbe fare Obama quindi seguo e cerco di capire.
Umbolox ha scritto: Bloomberg TV: Business Live TV - Bloomberg chi vuole seguire pippo sul fiscal cliff... Clicca per allargare... Buonasera a tutti, io, ancora non ho capito granchè su quel che vorrebbe fare Obama quindi seguo e cerco di capire.