unlui Cymbius ! 20 Novembre 2012 #271 SPIZZICCO ha scritto: Buonasera a tutti, io, ancora non ho capito granchè su quel che vorrebbe fare Obama quindi seguo e cerco di capire. Clicca per allargare... ciao basta chiedere c'e' tutto qui Jackass 3 UNRATED
SPIZZICCO ha scritto: Buonasera a tutti, io, ancora non ho capito granchè su quel che vorrebbe fare Obama quindi seguo e cerco di capire. Clicca per allargare... ciao basta chiedere c'e' tutto qui Jackass 3 UNRATED
unlui Cymbius ! 20 Novembre 2012 #273 oggi ero a pranzo con pezzi grossi della digos, alle prossime manifestazioni si mettono in malattia cico' ti avevo detto di vedere di non far menare i ragazzini ho dovuto pensarci io e zio di quel porco
oggi ero a pranzo con pezzi grossi della digos, alle prossime manifestazioni si mettono in malattia cico' ti avevo detto di vedere di non far menare i ragazzini ho dovuto pensarci io e zio di quel porco
pacu83 NON SONO STATO IO... 20 Novembre 2012 #274 unlui ha scritto: buonasera Clicca per allargare... salve unlui hai visto i9ntel che perde quasi il 5%?
unlui ha scritto: buonasera Clicca per allargare... salve unlui hai visto i9ntel che perde quasi il 5%?
jxmassimo33 Forumer attivo 20 Novembre 2012 #275 ciao Ciao a tutti, senatore vorrei presentarle un'amica: Vienna, gelataia confessa: «Ho ucciso, sezionato e surgelato marito e amante» - Corriere.it
ciao Ciao a tutti, senatore vorrei presentarle un'amica: Vienna, gelataia confessa: «Ho ucciso, sezionato e surgelato marito e amante» - Corriere.it
unlui Cymbius ! 20 Novembre 2012 #276 free zio vigliacco hai visto hp -11 ieri sei stato il guro della giornata zio imbufalito
unlui Cymbius ! 20 Novembre 2012 #277 pacu83 ha scritto: salve unlui hai visto i9ntel che perde quasi il 5%? Clicca per allargare... non mi piaceva per un ***** ieri pacu' ,potevo chiudere in gain due minuti dopo averla chiusa e' schizzara a 20,25 amen comunque a questo punto intel e hp stanno viaggiando a braccetto
pacu83 ha scritto: salve unlui hai visto i9ntel che perde quasi il 5%? Clicca per allargare... non mi piaceva per un ***** ieri pacu' ,potevo chiudere in gain due minuti dopo averla chiusa e' schizzara a 20,25 amen comunque a questo punto intel e hp stanno viaggiando a braccetto
cicoriabagnata Forumer storico 20 Novembre 2012 #280 jxmassimo33 ha scritto: Ciao a tutti, senatore vorrei presentarle un'amica: Vienna, gelataia confessa: «Ho ucciso, sezionato e surgelato marito e amante» - Corriere.it Clicca per allargare... Io ammazzarei mia moglie
jxmassimo33 ha scritto: Ciao a tutti, senatore vorrei presentarle un'amica: Vienna, gelataia confessa: «Ho ucciso, sezionato e surgelato marito e amante» - Corriere.it Clicca per allargare... Io ammazzarei mia moglie