cicoriabagnata Forumer storico 8 Gennaio 2013 #2.771 Poi sai come esce il conto alcoa? e dai, poi c'ha ragione filo quando dice che siete gaggiotti ....e detto da lui!
Poi sai come esce il conto alcoa? e dai, poi c'ha ragione filo quando dice che siete gaggiotti ....e detto da lui!
doloeventuale Forumer attivo 8 Gennaio 2013 #2.772 siam gaggiotti ma dal dicembre mi premia a me a me mi premia non a filo a me mi premia che son gaggiotto non a fillo
siam gaggiotti ma dal dicembre mi premia a me a me mi premia non a filo a me mi premia che son gaggiotto non a fillo
unlui Cymbius ! 8 Gennaio 2013 #2.773 doloeventuale ha scritto: l'hai chiuso lo shotr?domani si volaaaaaaaaa alcoa super Clicca per allargare... dolo scusa io sto' vedendo un po' la tv un po' me gratto li coglioni insomma son svogliato, ma tu dove vedi alcoa volare?
doloeventuale ha scritto: l'hai chiuso lo shotr?domani si volaaaaaaaaa alcoa super Clicca per allargare... dolo scusa io sto' vedendo un po' la tv un po' me gratto li coglioni insomma son svogliato, ma tu dove vedi alcoa volare?
cicoriabagnata Forumer storico 8 Gennaio 2013 #2.774 Bru, ho fika al telefono e non posso trattenermi, però volevo dirti che io ti voterei!
doloeventuale Forumer attivo 8 Gennaio 2013 #2.776 cicoriabagnata ha scritto: Bru, ho fika al telefono e non posso trattenermi, però volevo dirti che io ti voterei! Clicca per allargare... sei al telefono con Fillo??? son geloso
cicoriabagnata ha scritto: Bru, ho fika al telefono e non posso trattenermi, però volevo dirti che io ti voterei! Clicca per allargare... sei al telefono con Fillo??? son geloso
unlui Cymbius ! 8 Gennaio 2013 #2.777 cicoriabagnata ha scritto: Bru, ho fika al telefono e non posso trattenermi, però volevo dirti che io ti voterei! Clicca per allargare... guarda in tutta onesta' finisce che c'inchiappettiamo io pure ti voterei sei bello come il sole ed esprimi vita
cicoriabagnata ha scritto: Bru, ho fika al telefono e non posso trattenermi, però volevo dirti che io ti voterei! Clicca per allargare... guarda in tutta onesta' finisce che c'inchiappettiamo io pure ti voterei sei bello come il sole ed esprimi vita
doloeventuale Forumer attivo 8 Gennaio 2013 #2.778 unlui ha scritto: guarda in tutta onesta' finisce che c'inchiappettiamo io pure ti voterei sei bello come il sole ed esprimi vita Clicca per allargare... votate vendola allora
unlui ha scritto: guarda in tutta onesta' finisce che c'inchiappettiamo io pure ti voterei sei bello come il sole ed esprimi vita Clicca per allargare... votate vendola allora
unlui Cymbius ! 8 Gennaio 2013 #2.779 doloeventuale ha scritto: votate vendola allora Clicca per allargare... bhe almeno sulle coppie di fatto ha espresso chiaramente il suo parere
doloeventuale ha scritto: votate vendola allora Clicca per allargare... bhe almeno sulle coppie di fatto ha espresso chiaramente il suo parere
unlui Cymbius ! 8 Gennaio 2013 #2.780 comunque una cosa e' certa. siamo sul top del movimento 100 punti in + 100 in meno per il nostrano e' ininfluente top
comunque una cosa e' certa. siamo sul top del movimento 100 punti in + 100 in meno per il nostrano e' ininfluente top