doloeventuale Forumer attivo 8 Gennaio 2013 #2.781 unlui ha scritto: comunque una cosa e' certa. siamo sul top del movimento 100 punti in + 100 in meno per il nostrano e' ininfluente top Clicca per allargare... cioè,...anche secondo te si scende?
unlui ha scritto: comunque una cosa e' certa. siamo sul top del movimento 100 punti in + 100 in meno per il nostrano e' ininfluente top Clicca per allargare... cioè,...anche secondo te si scende?
unlui Cymbius ! 8 Gennaio 2013 #2.782 doloeventuale ha scritto: cioè,...anche secondo te si scende? Clicca per allargare... si non negli abissi sia chiaro . ma un bel 15000 ci sta'
doloeventuale ha scritto: cioè,...anche secondo te si scende? Clicca per allargare... si non negli abissi sia chiaro . ma un bel 15000 ci sta'
doloeventuale Forumer attivo 8 Gennaio 2013 #2.783 unlui ha scritto: si non negli abissi sia chiaro . ma un bel 15000 ci sta' Clicca per allargare... mmmm
unlui ha scritto: si non negli abissi sia chiaro . ma un bel 15000 ci sta' Clicca per allargare... mmmm
DANY1969 Forumer storico 8 Gennaio 2013 #2.784 Ranger ha scritto: toh cervelli pensanti ....snocciolatevi sta news è questa la strada zio di quel porko ..... Monti, taglieremo stipendi pubblici Indispensabile anche dimezzamento parlamentari 08 gennaio, 19:38 Clicca per allargare... Ho un deja vous Mi sembrano le solite promesse da marinaio... ormai sono diventata come San Tommaso... se non vedo non credo zovirax ha scritto: Basta con i sogni, ci han fatto sognare per 40 anni e guarda un pò che bel risveglio Clicca per allargare...
Ranger ha scritto: toh cervelli pensanti ....snocciolatevi sta news è questa la strada zio di quel porko ..... Monti, taglieremo stipendi pubblici Indispensabile anche dimezzamento parlamentari 08 gennaio, 19:38 Clicca per allargare... Ho un deja vous Mi sembrano le solite promesse da marinaio... ormai sono diventata come San Tommaso... se non vedo non credo zovirax ha scritto: Basta con i sogni, ci han fatto sognare per 40 anni e guarda un pò che bel risveglio Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 8 Gennaio 2013 #2.785 doloeventuale ha scritto: mmmm Clicca per allargare... c'e' un problema pero' . cicoria e' shot
gipa69 collegio dei patafisici 8 Gennaio 2013 #2.786 DANY1969 ha scritto: Ho un deja vous Mi sembrano le solite promesse da marinaio... ormai sono diventata come Sara Tommasi... se non vedo non credo Clicca per allargare... sei diventata come Sara Tommasi?? eh no è che ti sei incessita....
DANY1969 ha scritto: Ho un deja vous Mi sembrano le solite promesse da marinaio... ormai sono diventata come Sara Tommasi... se non vedo non credo Clicca per allargare... sei diventata come Sara Tommasi?? eh no è che ti sei incessita....
FreeWind69 ...armonia 8 Gennaio 2013 #2.787 DANY1969 ha scritto: Ho un deja vous Mi sembrano le solite promesse da marinaio... ormai sono diventata come San Tommaso... se non vedo non credo Clicca per allargare... ...ma va ...quando c'è da tagliare è una garanzia ...quelli non servono a niente ...mica sono politici che devono votare i suoi decreti
DANY1969 ha scritto: Ho un deja vous Mi sembrano le solite promesse da marinaio... ormai sono diventata come San Tommaso... se non vedo non credo Clicca per allargare... ...ma va ...quando c'è da tagliare è una garanzia ...quelli non servono a niente ...mica sono politici che devono votare i suoi decreti
FreeWind69 ...armonia 8 Gennaio 2013 #2.788 unlui ha scritto: c'e' un problema pero' . cicoria e' shot Clicca per allargare... ...onore al coraggio
unlui ha scritto: c'e' un problema pero' . cicoria e' shot Clicca per allargare... ...onore al coraggio
DANY1969 Forumer storico 8 Gennaio 2013 #2.789 gipa69 ha scritto: sei diventata come Sara Tommasi?? eh no è che ti sei incessita.... Clicca per allargare... Sai che sono andata a controllare cosa avevo scritto Son sempre più stordita
gipa69 ha scritto: sei diventata come Sara Tommasi?? eh no è che ti sei incessita.... Clicca per allargare... Sai che sono andata a controllare cosa avevo scritto Son sempre più stordita
lafenice2 Forumer attivo 8 Gennaio 2013 #2.790 DANY1969 ha scritto: Sai che sono andata a controllare cosa avevo scritto Son sempre più stordita Clicca per allargare... Diamoci un taglio con l'alcol Cicoria vota silvio perchè è short e vuole uscire in gain Dany scrive a sua insaputa Alcoa sale a insaputa di tutti e anche io non so bene cosa fare
DANY1969 ha scritto: Sai che sono andata a controllare cosa avevo scritto Son sempre più stordita Clicca per allargare... Diamoci un taglio con l'alcol Cicoria vota silvio perchè è short e vuole uscire in gain Dany scrive a sua insaputa Alcoa sale a insaputa di tutti e anche io non so bene cosa fare