Fiscal cliff e' dentro di voi

ho solo fotografato la realta', piu' ti complichi il portafoglio e l'operativita' e peggio vivi e piu' facile che perdi e ti azzeri la liquidita'
poi se uno puo' buttarli via d'accordo, cicoriabagnata e' un c.o.glione immorale a mio avviso tanto per fare un esempio
e adesso per favore bannatemi che mi son rotto :ciao:

ma che dici? ma vafangulo :D

cmq uno simpatico qui dentro non c'e', anche samir che sembra intelligente alla fine parla peggio di uno scaricatore di porto. Sembra qui abbiate rinunciato alle vostre facolte mentali in nome di un ademenza di gruppo che e' solo raramente divertente e quasi mai entusiasmante . Potete ancora riprendere in mano la vostra dignita', tornare lucidi e smettere con un gioco piu' grande di voi.:ciao:

ok saluta tutti davvero

ciao bello :D

cmq uno simpatico qui dentro non c'e', anche samir che sembra intelligente alla fine parla peggio di uno scaricatore di porto. Sembra qui abbiate rinunciato alle vostre facolte mentali in nome di un ademenza di gruppo che e' solo raramente divertente e quasi mai entusiasmante . Potete ancora riprendere in mano la vostra dignita', tornare lucidi e smettere con un gioco piu' grande di voi.:ciao:

ti è mai capitato nella vita di dire una cosa e mantenerla?

ti è mai capitato nella vita di dire una cosa e mantenerla?
Il gioco e' finito, devo confessarvi che sono uno studente di psicologia e sto svolgendo una tesi sulla psicologia nel mondo del trading con riferimento anche alle dinamiche di aggregazione dei traders sul web.
La mia presenza provocatoria era mirata a sondare le reazioni sotto stress nei confronti di un elemento estraneo e ostile al gruppo, per l'appunto io.
E' possibile che saro' costretto a entrare ancora tra voi con altre sembianze e di cio' vi chiedo scusa fin da ora.
Il traderscimmia comunque vi saluta e vi ringrazia scusandosi per i modi e spero non me ne vogliate.
:ciao:

Il gioco e' finito, devo confessarvi che sono uno studente di psicologia e sto svolgendo una tesi sulla psicologia nel mondo del trading con riferimento anche alle dinamiche di aggregazione dei traders sul web.
La mia presenza provocatoria era mirata a sondare le reazioni sotto stress nei confronti di un elemento estraneo e ostile al gruppo, per l'appunto io.
E' possibile che saro' costretto a entrare ancora tra voi con altre sembianze e di cio' vi chiedo scusa fin da ora.
Il traderscimmia comunque vi saluta e vi ringrazia scusandosi per i modi e spero non me ne vogliate.
ah sei uno strizza cervelli :d:

se vuioi domani ti porto con me in fonderia e' vedi la mente sotto stress cosa vuol dire :D

ma sai tutto te :D

fidati serve conoscere il mondo e il suo vero lavoro mica qui che nessuno e' strassato credimi :Y

e comunque visto che siamo a rilevare la verita' fidati non hai capito un quazzo e non immaggini neppure chi c'e' in questo 3d :Y

personaggi di rilevanza e di fama , fidati ! :up:

ora inculati :up:

solo se conosci le persone credo tu possa avere una visione reale della mente , diversamente credi di aver capito tutto , credi :d:

Ultima modifica:

...che tesi del quazzo che ti sei scelto :D ...non era più interessante una tesi sugli studenti di psicologia che svolgono una tesi sulla psicologia nel mondo del trading con riferimento anche alle dinamiche di aggregazione dei traders sul web :-? ...magari ci mettevi anche qualche spicciolo vero ed avresti aggiunto qualche conoscenza a te stesso ed allo spostato del tuo relatore che ti ha accettato un titolo simile

ah sei uno strizza cervelli :d:

se vuioi domani ti porto con me in fonderia e' vedi la mente sotto stress cosa vuol dire :D

ma sai tutto te :D

fidati serve conoscere il mondo e il suo vero lavoro mica qui che nessuno e' strassato credimi :Y

e comunque visto che siamo a rilevare la verita' fidati non hai capito un quazzo e non immaggini neppure chi c'e' in questo 3d :Y

personaggi di rilevanza e di fama , fidati ! :up:

ora inculati :up:

solo se conosci le persone credo tu possa avere una visione reale della mente , diversamente credi di aver capito tutto , credi :d:
attento, sei tra gli elementi piu' a rischio del forum, te lo dico con rispetto :up:

ne abbiamo di ogni qui' dentro pure studenti di psicologia :d:

caxxo che spessore e' diventato sto' 3d :d:

senatori , avvocati, giornalisti :d:

sta minchia :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto