Fiscal cliff e' dentro di voi

io lo porteria in fonderia domani in dell'orto a vedere il vero stress :D, ma i racazzi sanno tutto poi vanno a lavorare all' auchan a 300 euri mese:wall: o da mac zio porco colpa nostra vanno presi a calci in culo diversamente non si svegliano

...è quello il bello della gioventù ...credere di sapere tutto ...io lo vedo tutti i giorni con mia figlia ...è bellissimo

e' sconcertante pero' anche pensare che un bimbo minchia vieni qui a studiare le menti e non sta' in piazza a spaccare tutto. avrebbe anche il nostro aiuto in fondo :-o

ma tocca a loro come noi allora :-o

ah gia' son nati senza la motivazione del rischio :-o

avranno marx forse meglio cosi' in fondo , peccato che credono di essere liberi :-o

Ultima modifica:
a me piacerebbe se da questo th non venisse bannato nessuno, capita spesso di vedere il solito gruppo che se viene un pò diciamo attaccato (dal suo modo di vedere), i componenti di questo aggrediscono tutti insieme l'offensore fino a portarlo alla bannatura....
caro traderscimmia, vista così il tuo tempo sta per scadere, e questa cosa non mi è mai piaciuta, e vorrei pure che sto th non venisse spostato altrove, finirebbe perduto ... si potrebbe lasciare l'angolo delle provocazioni e del gioco psicologico aperto su questa sezione?
tecnicamente si definisce "reazione del branco verso l'elemento estraneo o di fastidio" mirata appunto ad allontanare il prima possibile un elemento visto come una minaccia o anche solo come diverso rispetto agli standard di comportamento usati dal "branco"

a me piacerebbe se da questo th non venisse bannato nessuno, capita spesso di vedere il solito gruppo che se viene un pò diciamo attaccato (dal suo modo di vedere), i componenti di questo aggrediscono tutti insieme l'offensore fino a portarlo alla bannatura....
caro traderscimmia, vista così il tuo tempo sta per scadere, e questa cosa non mi è mai piaciuta, e vorrei pure che sto th non venisse spostato altrove, finirebbe perduto ... si potrebbe lasciare l'angolo delle provocazioni e del gioco psicologico aperto su questa sezione?

...to ho letto di la ...forza :V

...è quello il bello della gioventù ...credere di sapere tutto ...io lo vedo tutti i giorni con mia figlia ...è bellissimo

ci fosse da rischiare davvero free :wall:

parlavo oggi con un dirigente proprio di dell'orto e chiedevo del figlio laureato.

bru nada auchan 300 euri mese.

***** mi dice se ho beneficiato in passato io di qualcosa da questo sistema per avere questo io ora mi sento uno ******* :wall:

il rischio zio cane prega sempre che ci possa essere la possibilita' di rischiare:wall:

tecnicamente si definisce "reazione del branco verso l'elemento estraneo o di fastidio" mirata appunto ad allontanare il prima possibile un elemento visto come una minaccia o anche solo come diverso rispetto agli standard di comportamento usati dal "branco"

alt fermo bimbo minchia.

tu hai offeso a me no, ma hai perfino sputato .

attento non cambiare le carte in tavola

ridere scherzare prendersi in giro e' cosa bella e giusta . usare toni da barbone e da bimbo minchia appunto oltre che maleducato dimostra poverta' d'animo e non voglia di capire le persone.

Ultima modifica:
alt fermo bimbo minchia.

tu hai offeso a me no, ma hai perfino sputato .

attento non cambiare le carte in tavola

ridere scherzare prendersi in giro e' cosa bella e giusta . usare toni da barbone e da bimbo minchia appunto oltre che maleducato dimostra poverta' d'animo e non voglia di capire le persone.
no, ho sputato a cicoriabagnata e superbaffone, cmq e' tipico del branco scambiare offese verso altri elementi dello stesso come offese personali, come se proprio io avessi sputato a te

Users who are viewing this thread

Back
Alto