Fiscal cliff e' dentro di voi

Traderscimmia, secondo me qui sarebbero tutti lieti di "farsi studiare", però devi apportare qualcosa, la sola provocazione è riduttiva anche verso la tua intelligenza ed i tuoi studi

Il gioco e' finito, devo confessarvi che sono uno studente di psicologia e sto svolgendo una tesi sulla psicologia nel mondo del trading con riferimento anche alle dinamiche di aggregazione dei traders sul web.
La mia presenza provocatoria era mirata a sondare le reazioni sotto stress nei confronti di un elemento estraneo e ostile al gruppo, per l'appunto io.
E' possibile che saro' costretto a entrare ancora tra voi con altre sembianze e di cio' vi chiedo scusa fin da ora.
Il traderscimmia comunque vi saluta e vi ringrazia scusandosi per i modi e spero non me ne vogliate.
:ciao:

in pratica siamo colleghi, io studio i novellini che entrano nei forum con i loro TS strampalati :D

ne apriamo uno tu -Freewind ed io dal titolo:

VIBRAZIONI dell'ottava musicale

2 tipi di operatività

1-giornaliera

2 settimanale
fino al 4 di marzo
dopo passiamo a quella mensile che dovrebbe essere più armonica da 26-27 gg

diciamo che al massimo potrei essere lettore :-o

ah sei uno strizza cervelli :d:

se vuioi domani ti porto con me in fonderia e' vedi la mente sotto stress cosa vuol dire :D

ma sai tutto te :D

fidati serve conoscere il mondo e il suo vero lavoro mica qui che nessuno e' strassato credimi :Y

e comunque visto che siamo a rilevare la verita' fidati non hai capito un quazzo e non immaggini neppure chi c'e' in questo 3d :Y

personaggi di rilevanza e di fama , fidati ! :up:

ora inculati :up:

solo se conosci le persone credo tu possa avere una visione reale della mente , diversamente credi di aver capito tutto , credi :d:

almeno fatti invitare quando discute la tesi :D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto