Fiscal cliff e' dentro di voi

Sera:-o

Sapete chi è costui, vero?

Io Amo l'Italia

Al primo punto del programma c'è il recupero della sovranità monetaria, eliminazione del signoraggio e cancellazione del debito:eek::eek:

'Stiquazzi!!

Non vorrei gli capitasse qualcosa:rolleyes:

Buon fine settimana a tutti:ciao:

ho la fortuna di avere un padre ancora quasi coetaneo a silvio. ha la stessa carica lavora come un matto e quando io ho qualche dubbio resta lui a dissiparmelo .

sono cosi' se han lavorato nelle imprese e mica morti come monti pur di piu' giovane eta' :D

il punto e che sei hai fatto impresa per 40 50 anni pochi caxxi ne hai viste quasi tutte :D

oggi si parlava di rischio . il rischio o si ha nel dna o non si ha . quando si rischia si puo' sbagliare o meno non e' questo il punto.

ma auguriamoci sempre , se non siamo capaci noi , che ci sia qualche pazzo a voler rischiare qualcosa !
:bow::bow::up:
Mio padre è uguale. Ad aprile compirà 70 anni e sembra un leone :).
Hanno iniziato a lavorare da giovanissimi e sin da subito con grandi responsabilità. Dovevano cavarsela da soli a risolvere ogni tipo di problema. I soldi dovevano guadagnarseli con le proprie forze... mica chiedevano i rimborsi elettorali :wall::wall::wall::wall::wall:

Hanno iniziato a lavorare da giovanissimi e sin da subito con grandi responsabilità. Dovevano cavarsela da soli a risolvere ogni tipo di problema. I soldi dovevano guadagnarseli con le proprie forze... mica chiedevano i rimborsi elettorali :wall::wall::wall::wall::wall:
voglio la rivoluzione danyyyyyyyyyy:wall:

Mio padre era del 1936 ma ora non c'è più ma... carica lavorativa pazzesca libero professionista poi diventato dirigente d'azienda il fine settimana per non farsi mancare niente andava a lavorare con i genitori in campagna e metà delle sue ferie le faceva con noi e l'altra metà a lavorare i campi (e ci portava ad aiutarlo me e mio fratello).. l'unico tempo libero che si dedicava per se era leggere circa un libro ogni 15 giorni circa alla sera prima di dormire... per il resto famiglia e lavoro lavoro e famiglia nessun altro grillo per la testa...

Mio padre era del 1936 ma ora non c'è più ma... carica lavorativa pazzesca libero professionista poi diventato dirigente d'azienda il fine settimana per non farsi mancare niente andava a lavorare con i genitori in campagna e metà delle sue ferie le faceva con noi e l'altra metà a lavorare i campi (e ci portava ad aiutarlo me e mio fratello).. l'unico tempo libero che si dedicava per se era leggere circa un libro ogni 15 giorni circa alla sera prima di dormire... per il resto famiglia e lavoro lavoro e famiglia nessun altro grillo per la testa...
Gran lavoratore anche lui :bow:.Mi dispiace che non ci sia già più :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto