Fiscal cliff e' dentro di voi

son qui e dico l'ultima

il massimo di questa sera ha una tolleranza di 2 punti

altrimenti a settembre siamo tutti vagabondi fra i rifiuti

se non si fermano lo storno sarà da urlo più avanti

...ciclo 7o di 8 da mar-09 ...se chiude il ciclo da 16 da urlo ...potrebbero allun gare a 10 e chiudere 7o di 10 ...le hp più probabili ...hp minotiraria che chiudano più avanti il 1o ciclo da 8 di un 16

..minisep ha capocciato su 3nd importanti ...anche noi potremmo essere andati a tg oggi ...minisep non è escluso che possa essere ancora in onda 2 molto stramba ...è al bivio come noi

...il 3d sarebbe un onore ...bel titolo ...temo mi sopravvaluti ed è una grande responsabilità (vedi firma) ...bel titolo ...in verità a me piacerebbe molto chiedere ospitalità a distonico

Dite quel che volete, ma stasera mi sono divertito.
Bru, ce ne fossero 10 al governo con la sua carica, saremmo in cima alla piramide.

...ieri il nostrano aveva la possibilità di mettersi sotto un paletto importante ...non l'ha fatto ...il minisep è ora sopra 66 ...sa molto di falsa rottura ma ne sapremo qualcosa lunedì ...rimane sempre area 44-46 attrattiva per 4 di 3 ...resta sempre valida l'hp di essere ancora in 2 abcde irregolare ...dalle linee che sta seguendo è una probabilità che diventa sostanziosa ...in questo caso il ritraccio sarebbe consistente verso 1375 ...anche il rialzo di ieri dell'euro di ieri non è supportato ...possibile spunto a 73 per chiudere onda ...occhi aperti

Salute a tutti, salute Maestro.
Passaggio veloce in quanto sarò occupatissimo nei prossimi giorni.
Sempre in posizione: ho chiamato chi di dovere e mi ha confermato che il rialzo è per Basilea. La prossima settimana, Maestro, se tutto va per il verso giusto ti telefono per darti una buona novella (con l'aiuto degli astri comandati da Samir).
Mercati: sp500 ha rotto marginalmente una resistenza molto importante e questo è inquietante (per chi è short). Bisogna attendere conferme, ma il trend resta long e non si vedono accenni nemmeno per un ritest dei 1425 che ci starebbe tutto.
Per quanto detto, assegno più probabilità al proseguimento del long per i 1500.
Felice di sbagliarmi.

Samir non guida osserva, e come tutti, è sempre un attimo nell'universo sulla terra.

Non so se il telescopio ha lenti abbastanza potenti, da vicino non vede negatività

Di certo sa soltanto che la pasta scotta non le piace....sp500 è in bollitura sui massimi da molto tempo e potrebbe essere ragionevolmente da buttare ...

buongiorno :)

mortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii uno spagnolo paga un mutuo meno che in italia

:-o

aho ma ci pigghiano pu' culo proprio :-o

ah bonasera :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto