cicoriabagnata Forumer storico 13 Gennaio 2013 #3.391 Non facciamo skerzi! Ci si è impegnati tutti a votare Silvio finechè non si arriva ai 15000 di fib.
superbaffone Guest 13 Gennaio 2013 #3.392 nogain ha scritto: Travaglio è in analisi da giovedì Clicca per allargare... Tu scherzi ma...
cicoriabagnata Forumer storico 13 Gennaio 2013 #3.393 Addio, vado ad attaccare i manifesti di Silvio.
nogain Forumer storico 13 Gennaio 2013 #3.394 superbaffone ha scritto: Tu scherzi ma... Clicca per allargare... Non scherzo baffo.....ne son certo Già durante la trasmissione aveva perso la parola
superbaffone ha scritto: Tu scherzi ma... Clicca per allargare... Non scherzo baffo.....ne son certo Già durante la trasmissione aveva perso la parola
nogain Forumer storico 13 Gennaio 2013 #3.395 cicoriabagnata ha scritto: Addio, vado ad attaccare i manifesti di Silvio. Clicca per allargare... Questo giro si mette nudo sui manifesti.......spacca
cicoriabagnata ha scritto: Addio, vado ad attaccare i manifesti di Silvio. Clicca per allargare... Questo giro si mette nudo sui manifesti.......spacca
magiel trendisyourfriend 13 Gennaio 2013 #3.396 cicoriabagnata ha scritto: Non facciamo skerzi! Ci si è impegnati tutti a votare Silvio finechè non si arriva ai 15000 di fib. Clicca per allargare... se mi fà uscire vivo dallo short gli mando pure quota del gain..... sera a tutti..
cicoriabagnata ha scritto: Non facciamo skerzi! Ci si è impegnati tutti a votare Silvio finechè non si arriva ai 15000 di fib. Clicca per allargare... se mi fà uscire vivo dallo short gli mando pure quota del gain..... sera a tutti..
Novenove Moderator 13 Gennaio 2013 #3.397 magiel ha scritto: se mi fà uscire vivo dallo short gli mando pure quota del gain..... sera a tutti.. Clicca per allargare... Il problema e' che se torna lo zio porko poi spreaddiamo 500 bp in tre minuti E questa volta ci ribaltano per davvero Ultima modifica: 13 Gennaio 2013
magiel ha scritto: se mi fà uscire vivo dallo short gli mando pure quota del gain..... sera a tutti.. Clicca per allargare... Il problema e' che se torna lo zio porko poi spreaddiamo 500 bp in tre minuti E questa volta ci ribaltano per davvero
unlui Cymbius ! 13 Gennaio 2013 #3.398 scusate ho commesso un imperdonabile errore sono 215 i simboli
magiel trendisyourfriend 13 Gennaio 2013 #3.400 Novenove ha scritto: Il problema e' che se torna lo zio porko poi spreaddiamo 500 bp in tre minuti E questa volta ci ribaltano per davvero Clicca per allargare... e su questo c'hhhai ragggione....... dai almeno mi risolevassero un pò i miei orsi.....
Novenove ha scritto: Il problema e' che se torna lo zio porko poi spreaddiamo 500 bp in tre minuti E questa volta ci ribaltano per davvero Clicca per allargare... e su questo c'hhhai ragggione....... dai almeno mi risolevassero un pò i miei orsi.....