zovirax Banned 13 Gennaio 2013 #3.412 nogain ha scritto: E che non lo so? Clicca per allargare... Vale per chi non sa
nogain Forumer storico 13 Gennaio 2013 #3.413 cicoriabagnata ha scritto: Se candida Unlui lo vostiamo in massa, altrimenti siamo tutti per Silvio Clicca per allargare... Io volevo scrivergli.....da me non sanno chi sia Tranne chi lo ascolta in radio
cicoriabagnata ha scritto: Se candida Unlui lo vostiamo in massa, altrimenti siamo tutti per Silvio Clicca per allargare... Io volevo scrivergli.....da me non sanno chi sia Tranne chi lo ascolta in radio
zovirax Banned 13 Gennaio 2013 #3.414 nogain ha scritto: Zovi qui a VR non se ne parla Clicca per allargare... Guarda a Novara sto litigando con la sezione locale, troppo mosci
nogain ha scritto: Zovi qui a VR non se ne parla Clicca per allargare... Guarda a Novara sto litigando con la sezione locale, troppo mosci
nogain Forumer storico 13 Gennaio 2013 #3.415 zovirax ha scritto: Vale per chi non sa Clicca per allargare... Certo certo
olly® DIO E'DONNA!!! 13 Gennaio 2013 #3.416 nogain ha scritto: Io volevo scrivergli.....da me non sanno chi sia Tranne chi lo ascolta in radio Clicca per allargare... Io voglio vedere che fa,con chi si schiera.....è un uomo intelligente e non dice cazzate!!Credo almeno....
nogain ha scritto: Io volevo scrivergli.....da me non sanno chi sia Tranne chi lo ascolta in radio Clicca per allargare... Io voglio vedere che fa,con chi si schiera.....è un uomo intelligente e non dice cazzate!!Credo almeno....
zovirax Banned 13 Gennaio 2013 #3.417 cicoriabagnata ha scritto: Se candida Unlui lo vostiamo in massa, altrimenti siamo tutti per Silvio Clicca per allargare... Tranquillo cicò se vince Giannino, con il tuo short diventi milionario.
cicoriabagnata ha scritto: Se candida Unlui lo vostiamo in massa, altrimenti siamo tutti per Silvio Clicca per allargare... Tranquillo cicò se vince Giannino, con il tuo short diventi milionario.
nogain Forumer storico 13 Gennaio 2013 #3.418 zovirax ha scritto: Guarda a Novara sto litigando con la sezione locale, troppo mosci Clicca per allargare... Ma che tu sappia a Vr c'è qualche sezione?? Se esiste zioporko sarebbe ora che si facesse sentire Cosa aspettano? Qui Tosi è come Fidel a Cuba
zovirax ha scritto: Guarda a Novara sto litigando con la sezione locale, troppo mosci Clicca per allargare... Ma che tu sappia a Vr c'è qualche sezione?? Se esiste zioporko sarebbe ora che si facesse sentire Cosa aspettano? Qui Tosi è come Fidel a Cuba
zovirax Banned 13 Gennaio 2013 #3.419 olly® ha scritto: ....è un uomo intelligente e non dice cazzate!!Credo almeno.... Clicca per allargare... E dici niente? Già questo basterebbe per votarlo
olly® ha scritto: ....è un uomo intelligente e non dice cazzate!!Credo almeno.... Clicca per allargare... E dici niente? Già questo basterebbe per votarlo
zovirax Banned 13 Gennaio 2013 #3.420 nogain ha scritto: Ma che tu sappia a Vr c'è qualche sezione?? Se esiste zioporko sarebbe ora che si facesse sentire Cosa aspettano? Qui Tosi è come Fidel a Cuba Clicca per allargare... Almeno lì hanno l'alibi della lega, qui a Novara son banderuole se fossero più presenti e si togliessero giacca e cravatta potremmo farcela
nogain ha scritto: Ma che tu sappia a Vr c'è qualche sezione?? Se esiste zioporko sarebbe ora che si facesse sentire Cosa aspettano? Qui Tosi è come Fidel a Cuba Clicca per allargare... Almeno lì hanno l'alibi della lega, qui a Novara son banderuole se fossero più presenti e si togliessero giacca e cravatta potremmo farcela