samir Forumer storico 16 Gennaio 2013 #3.921 TERZA Unconscois emotional reactions, disengagement from everyday life
superbaffone Guest 16 Gennaio 2013 #3.922 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=hwmRQ0PBtXU]Herbie Hancock - Maiden Voyage - YouTube[/ame]
samir Forumer storico 16 Gennaio 2013 #3.923 unlui ha scritto: le date che dici dove si vedno zio porco Clicca per allargare... ma ziouccello santo , in alto è diviso per mese
unlui ha scritto: le date che dici dove si vedno zio porco Clicca per allargare... ma ziouccello santo , in alto è diviso per mese
unlui Cymbius ! 16 Gennaio 2013 #3.924 samir ha scritto: ma ziouccello santo , in alto è diviso per mese Clicca per allargare... ah ok i mensili quindi pare che febbraio sia il mese piu' in dell'anno
samir ha scritto: ma ziouccello santo , in alto è diviso per mese Clicca per allargare... ah ok i mensili quindi pare che febbraio sia il mese piu' in dell'anno
samir Forumer storico 16 Gennaio 2013 #3.927 si dal 27/31 si deve stare in campana ho una bomba lì le mie date erano 4-7-15-gennaio (valenza 3 gg.) poi 22 (bradley) ma io li non vedo niente ma cmq è un maestro potrei dartelo anche nel mese ma son stanca adesso
si dal 27/31 si deve stare in campana ho una bomba lì le mie date erano 4-7-15-gennaio (valenza 3 gg.) poi 22 (bradley) ma io li non vedo niente ma cmq è un maestro potrei dartelo anche nel mese ma son stanca adesso
unlui Cymbius ! 16 Gennaio 2013 #3.928 samir ha scritto: si dal 27/31 si deve stare in campana ho una bomba lì le mie date erano 4-7-15-gennaio (valenza 3 gg.) poi 22 (bradley) ma io li non vedo niente ma cmq è un maestro potrei dartelo anche nel mese ma son stanca adesso Clicca per allargare... serena notte
samir ha scritto: si dal 27/31 si deve stare in campana ho una bomba lì le mie date erano 4-7-15-gennaio (valenza 3 gg.) poi 22 (bradley) ma io li non vedo niente ma cmq è un maestro potrei dartelo anche nel mese ma son stanca adesso Clicca per allargare... serena notte
samir Forumer storico 16 Gennaio 2013 #3.930 samir ha scritto: si dal 27/31 si deve stare in campana ho una bomba lì le mie date erano 4-7-15-gennaio (valenza 3 gg.) poi 22 (bradley) ma io li non vedo niente ma cmq è un maestro potrei dartelo anche nel mese ma son stanca adesso Clicca per allargare... ho trovato un grafico che si avvicina molto alle mie date potrebbe essere così Allegati Italian-stock-index-forecast-the-maximum-of-a-6-month-cycle.png 69,6 KB · Visite: 67
samir ha scritto: si dal 27/31 si deve stare in campana ho una bomba lì le mie date erano 4-7-15-gennaio (valenza 3 gg.) poi 22 (bradley) ma io li non vedo niente ma cmq è un maestro potrei dartelo anche nel mese ma son stanca adesso Clicca per allargare... ho trovato un grafico che si avvicina molto alle mie date potrebbe essere così