superbaffone Guest 16 Gennaio 2013 #3.941 unlui ha scritto: lascia tradare allo scimmione no problem flat ancora devono ancora spurgare Clicca per allargare... bensvegliato
unlui ha scritto: lascia tradare allo scimmione no problem flat ancora devono ancora spurgare Clicca per allargare... bensvegliato
unlui Cymbius ! 16 Gennaio 2013 #3.942 superbaffone ha scritto: bensvegliato Clicca per allargare... sono in dellorto altro che svegliato io lavoro amico , pochi caxxi
superbaffone ha scritto: bensvegliato Clicca per allargare... sono in dellorto altro che svegliato io lavoro amico , pochi caxxi
samir Forumer storico 16 Gennaio 2013 #3.943 superbaffone ha scritto: se il 100 continua a stare su 30 punti me ne vado in montagna fino a fine mese Clicca per allargare... alle fiiji ??? su aaple prova ad aggiornare quel lupo , che time era? magaro postalo da treno grazie
superbaffone ha scritto: se il 100 continua a stare su 30 punti me ne vado in montagna fino a fine mese Clicca per allargare... alle fiiji ??? su aaple prova ad aggiornare quel lupo , che time era? magaro postalo da treno grazie
superbaffone Guest 16 Gennaio 2013 #3.945 samir ha scritto: alle fiiji ??? su aaple prova ad aggiornare quel lupo , che time era? magaro postalo da treno grazie Clicca per allargare... sarebbe in formazione il lupo, postalo tu sul topic di treno che sei introddotta, io li conosco poco
samir ha scritto: alle fiiji ??? su aaple prova ad aggiornare quel lupo , che time era? magaro postalo da treno grazie Clicca per allargare... sarebbe in formazione il lupo, postalo tu sul topic di treno che sei introddotta, io li conosco poco
samir Forumer storico 16 Gennaio 2013 #3.946 dimmi se c'è sul frame a 15 minuti però, ioo non sono amica dei lupi anche se sono una lupa
superbaffone Guest 16 Gennaio 2013 #3.947 samir ha scritto: dimmi se c'è sul frame a 15 minuti però, ioo non sono amica dei lupi anche se sono una lupa Clicca per allargare... non ho abbastanza storico sul 15 min
samir ha scritto: dimmi se c'è sul frame a 15 minuti però, ioo non sono amica dei lupi anche se sono una lupa Clicca per allargare... non ho abbastanza storico sul 15 min
popov Coito, ergo cum. 16 Gennaio 2013 #3.948 superbaffone ha scritto: sarebbe in formazione il lupo, postalo tu sul topic di treno che sei introddotta, io li conosco poco Clicca per allargare... ciao baffo, 3 e 5 sono in divergenza?
superbaffone ha scritto: sarebbe in formazione il lupo, postalo tu sul topic di treno che sei introddotta, io li conosco poco Clicca per allargare... ciao baffo, 3 e 5 sono in divergenza?
superbaffone Guest 16 Gennaio 2013 #3.949 popov ha scritto: ciao baffo, 3 e 5 sono in divergenza? Clicca per allargare... ciao, non capisco cosa intendi, il grafico è qui sopra, la 5 deve ancora formarsi.
popov ha scritto: ciao baffo, 3 e 5 sono in divergenza? Clicca per allargare... ciao, non capisco cosa intendi, il grafico è qui sopra, la 5 deve ancora formarsi.
superbaffone Guest 16 Gennaio 2013 #3.950 il minimo di ieri di apple ha un gap sotto a 15 punti circa, strano non lo chiudano... Allegati Cattura.JPG 62,1 KB · Visite: 120 Ultima modifica di un moderatore: 16 Gennaio 2013