FreeWind69 ...armonia 16 Gennaio 2013 #3.981 unlui ha scritto: baffo' me so' confuso alludevo al trader minchia Clicca per allargare... ...ormai ti ha adottato
unlui ha scritto: baffo' me so' confuso alludevo al trader minchia Clicca per allargare... ...ormai ti ha adottato
FreeWind69 ...armonia 16 Gennaio 2013 #3.982 FreeWind69 ha scritto: ...ormai ti ha adottato Clicca per allargare... ...gli hai chiesto un profilo su distonico
FreeWind69 ha scritto: ...ormai ti ha adottato Clicca per allargare... ...gli hai chiesto un profilo su distonico
samir ciao Treno 16 Gennaio 2013 #3.983 FreeWind69 ha scritto: ...sono ancora li Clicca per allargare... no rotto massimo di ieri
FreeWind69 ...armonia 16 Gennaio 2013 #3.984 samir ha scritto: no rotto massimo di ieri Clicca per allargare... ...han fatto una da 15' ...serve una 15' di mini sopra 68.5
samir ha scritto: no rotto massimo di ieri Clicca per allargare... ...han fatto una da 15' ...serve una 15' di mini sopra 68.5
FreeWind69 ...armonia 16 Gennaio 2013 #3.986 traderscimmia ha scritto: credo che il dax sappia qualcosa che noi non sappiamo Clicca per allargare... ...non credo ...ne sappiamo tante noi ...unlui ad es. le sa tutte
traderscimmia ha scritto: credo che il dax sappia qualcosa che noi non sappiamo Clicca per allargare... ...non credo ...ne sappiamo tante noi ...unlui ad es. le sa tutte
superbaffone Guest 16 Gennaio 2013 #3.987 unlui ha scritto: baffo' ma nevica li? zio di quel porco me tocca andare a treviso venerdi e' pare l'apocalisse Clicca per allargare... qui no ma a treviso è molto probabile, se passi dalle mie parti e non ti fermi mi ritengo offeso
unlui ha scritto: baffo' ma nevica li? zio di quel porco me tocca andare a treviso venerdi e' pare l'apocalisse Clicca per allargare... qui no ma a treviso è molto probabile, se passi dalle mie parti e non ti fermi mi ritengo offeso
traderscimmia Banned 16 Gennaio 2013 #3.988 FreeWind69 ha scritto: ...non credo ...ne sappiamo tante noi ...unlui ad es. le sa tutte Clicca per allargare... unlui sembra uscito da una commedia americana che simpatico
FreeWind69 ha scritto: ...non credo ...ne sappiamo tante noi ...unlui ad es. le sa tutte Clicca per allargare... unlui sembra uscito da una commedia americana che simpatico
grigione notorius 16 Gennaio 2013 #3.989 superbaffone ha scritto: qui no ma a treviso è molto probabile, se passi dalle mie parti e non ti fermi mi ritengo offeso Clicca per allargare... endogeno pensiero da ogni, persino dal babbuino........tutti presi presi da Unlui dirò più se quando torni da treviso ti fermi a chiari,caro brù ti offro l'aperitivo
superbaffone ha scritto: qui no ma a treviso è molto probabile, se passi dalle mie parti e non ti fermi mi ritengo offeso Clicca per allargare... endogeno pensiero da ogni, persino dal babbuino........tutti presi presi da Unlui dirò più se quando torni da treviso ti fermi a chiari,caro brù ti offro l'aperitivo
traderscimmia Banned 16 Gennaio 2013 #3.990 grigione ha scritto: endogeno pensiero da ogni, persino dal babbuino........tutti presi presi da Unlui dirò più se quando torni da treviso ti fermi a chiari,caro brù ti offro l'aperitivo Clicca per allargare... speriamo che passi anche dal monviso
grigione ha scritto: endogeno pensiero da ogni, persino dal babbuino........tutti presi presi da Unlui dirò più se quando torni da treviso ti fermi a chiari,caro brù ti offro l'aperitivo Clicca per allargare... speriamo che passi anche dal monviso