DANY1969 Forumer storico 16 Gennaio 2013 #3.961 samir ha scritto: si han rotto le ovaie Clicca per allargare... E' una frase che dico spesso anche io
samir ha scritto: si han rotto le ovaie Clicca per allargare... E' una frase che dico spesso anche io
traderscimmia Banned 16 Gennaio 2013 #3.962 DANY1969 ha scritto: E' una frase che dico spesso anche io Clicca per allargare... interessante
unlui Cymbius ! 16 Gennaio 2013 #3.963 sera e pure gennaio lo facciamo buono e pure febbraio novita'?
unlui Cymbius ! 16 Gennaio 2013 #3.964 traderscimmia ha scritto: interessante Clicca per allargare... prima che inizio a dire qualcosa vai a fare in culo grazie
traderscimmia ha scritto: interessante Clicca per allargare... prima che inizio a dire qualcosa vai a fare in culo grazie
superbaffone Guest 16 Gennaio 2013 #3.965 unlui ha scritto: prima che inizio a dire qualcosa vai a fare in culo grazie Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 16 Gennaio 2013 #3.966 superbaffone ha scritto: Clicca per allargare... guardavo in giro per me convincono na sega ancora . inoltre alcune obbligazioni chiuse in gain last week sono tornate sotto tale prezzo
superbaffone ha scritto: Clicca per allargare... guardavo in giro per me convincono na sega ancora . inoltre alcune obbligazioni chiuse in gain last week sono tornate sotto tale prezzo
unlui Cymbius ! 16 Gennaio 2013 #3.967 un po' di dati vendite auto italia 2012 -20% spagna -15% cermania -3 % inghilterra +5 da prendere nota e spigarsi il perche'
un po' di dati vendite auto italia 2012 -20% spagna -15% cermania -3 % inghilterra +5 da prendere nota e spigarsi il perche'
unlui Cymbius ! 16 Gennaio 2013 #3.968 i bonus invece di quella di goldaman sucs sono aumentati di 15 miliardi di dollari
unlui Cymbius ! 16 Gennaio 2013 #3.969 esilerante poi la dichiarazione del ministro economico crucco dopo il dato al ribasso del pil IV trimestre il ribasso e' dovuto alla contrazione dei paesi periferici serve continuare nelle politiche di contenimento
esilerante poi la dichiarazione del ministro economico crucco dopo il dato al ribasso del pil IV trimestre il ribasso e' dovuto alla contrazione dei paesi periferici serve continuare nelle politiche di contenimento
unlui Cymbius ! 16 Gennaio 2013 #3.970 poi pero' dall'altra parte abbiamo : una fed che pochi caxxi a prescindere sosterra' senza limite tutto e un boj che ha messo 180 miliardi di euro in ballo ora io mi chiedo sono scemi gli americani e japponesi e furbi li crucchi ? attenzione inghilterra vi ricordo che e' fuori dall'euro i risultati sono evidenti
poi pero' dall'altra parte abbiamo : una fed che pochi caxxi a prescindere sosterra' senza limite tutto e un boj che ha messo 180 miliardi di euro in ballo ora io mi chiedo sono scemi gli americani e japponesi e furbi li crucchi ? attenzione inghilterra vi ricordo che e' fuori dall'euro i risultati sono evidenti