unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2013 #4.101 vabbe' ma che cazz'ciavete nessuno parla , nessuno collegato solo con il trader scimmia mi avete lasciato adesso me lo inculo
vabbe' ma che cazz'ciavete nessuno parla , nessuno collegato solo con il trader scimmia mi avete lasciato adesso me lo inculo
unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2013 #4.104 thedreamer ha scritto: l'euforia dei rikkioni è ormai alle stelle Clicca per allargare... devi fare qualcosa amico mio a prescindere dai successi o insuccessi che questo mondo del trading riserva. l'uomo trova solo la sua stima quando fa' qualcosa , ricordalo a prescindere dai denari.
thedreamer ha scritto: l'euforia dei rikkioni è ormai alle stelle Clicca per allargare... devi fare qualcosa amico mio a prescindere dai successi o insuccessi che questo mondo del trading riserva. l'uomo trova solo la sua stima quando fa' qualcosa , ricordalo a prescindere dai denari.
unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2013 #4.105 ohhhh son tutti incaxxati e che e' maremma maiala , brutta cosa li sordi ohhhh
traderscimmia Banned 17 Gennaio 2013 #4.106 unlui ha scritto: devi fare qualcosa amico mio a prescindere dai successi o insuccessi che questo mondo del trading riserva. l'uomo trova solo la sua stima quando fa' qualcosa , ricordalo a prescindere dai denari. Clicca per allargare... vero, infatti io che potrei anche non lavorare dati i guadagni del trading, lavoro perche' da' dignita' e rispetto
unlui ha scritto: devi fare qualcosa amico mio a prescindere dai successi o insuccessi che questo mondo del trading riserva. l'uomo trova solo la sua stima quando fa' qualcosa , ricordalo a prescindere dai denari. Clicca per allargare... vero, infatti io che potrei anche non lavorare dati i guadagni del trading, lavoro perche' da' dignita' e rispetto
thedreamer Forumer storico 17 Gennaio 2013 #4.107 traderscimmia ha scritto: vero, infatti io che potrei anche non lavorare dati i guadagni del trading, lavoro perche' da' dignita' e rispetto Clicca per allargare... è quello che credo anche io.
traderscimmia ha scritto: vero, infatti io che potrei anche non lavorare dati i guadagni del trading, lavoro perche' da' dignita' e rispetto Clicca per allargare... è quello che credo anche io.
unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2013 #4.108 thedreamer ha scritto: è quello che credo anche io. Clicca per allargare... se tu credi quello che crede lo scimmione sei rikkione a prescindere che sia giusto
thedreamer ha scritto: è quello che credo anche io. Clicca per allargare... se tu credi quello che crede lo scimmione sei rikkione a prescindere che sia giusto
unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2013 #4.109 animo zio porco non e' morto nessuno , vedremo i sorci verdi ma po la luce
unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2013 #4.110 traderscimmia ha scritto: vero, infatti io che potrei anche non lavorare dati i guadagni del trading, lavoro perche' da' dignita' e rispetto Clicca per allargare... ci son tempi in cui i soldi si contano e altri che si pesano . questo e' il tempo che i soldi ,se le cose continuano cosi' , serviranno a far falo'
traderscimmia ha scritto: vero, infatti io che potrei anche non lavorare dati i guadagni del trading, lavoro perche' da' dignita' e rispetto Clicca per allargare... ci son tempi in cui i soldi si contano e altri che si pesano . questo e' il tempo che i soldi ,se le cose continuano cosi' , serviranno a far falo'