unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2013 #4.121 samir ha scritto: non la longherei cmq questa sera provo che vuoi fare qualcosa intraday e per il medio? Clicca per allargare... qualcosa di 1000 dollari su 2000 pezzi . il mio problema e' capire la compensazione dollaro che secondo me sparera forte up , vedi yen oggi
samir ha scritto: non la longherei cmq questa sera provo che vuoi fare qualcosa intraday e per il medio? Clicca per allargare... qualcosa di 1000 dollari su 2000 pezzi . il mio problema e' capire la compensazione dollaro che secondo me sparera forte up , vedi yen oggi
samir Forumer storico 17 Gennaio 2013 #4.122 guarda guarda, fece il mionimo il 27.2.2009 un massimo in novembre sempre il 27-28 interessante mi ci vuole un oretta, quanto paghi all'ora?
guarda guarda, fece il mionimo il 27.2.2009 un massimo in novembre sempre il 27-28 interessante mi ci vuole un oretta, quanto paghi all'ora?
Icaro Forumer storico 17 Gennaio 2013 #4.123 Icaro ha scritto: ...ma allora una foto esiste... Clicca per allargare... samir ha scritto: ti piace? Clicca per allargare... no, mi riferivo a questo http://www.investireoggi.it/forum/3263904-post361.html
Icaro ha scritto: ...ma allora una foto esiste... Clicca per allargare... samir ha scritto: ti piace? Clicca per allargare... no, mi riferivo a questo http://www.investireoggi.it/forum/3263904-post361.html
unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2013 #4.124 samir ha scritto: guarda guarda, fece il mionimo il 27.2.2009 un massimo in novembre sempre il 27-28 interessante mi ci vuole un oretta, quanto paghi all'ora? Clicca per allargare... a me lo dici , l'ho tradata da ottobre quella schifosa per te non chiedo nulla sia mai scherzi
samir ha scritto: guarda guarda, fece il mionimo il 27.2.2009 un massimo in novembre sempre il 27-28 interessante mi ci vuole un oretta, quanto paghi all'ora? Clicca per allargare... a me lo dici , l'ho tradata da ottobre quella schifosa per te non chiedo nulla sia mai scherzi
samir Forumer storico 17 Gennaio 2013 #4.126 insomma vorresti longarlo o shortarla o solo per avere dollari non ci capisco na fava
unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2013 #4.127 samir ha scritto: no il massimo fu il 20 poi passiamo in mp però Clicca per allargare... samir con te tutto sai cosa mi servirebbe capire non tanto il livello d'entrata che secondo me ci siamo anche, ma il livello di dollaro che me pare impazzito
samir ha scritto: no il massimo fu il 20 poi passiamo in mp però Clicca per allargare... samir con te tutto sai cosa mi servirebbe capire non tanto il livello d'entrata che secondo me ci siamo anche, ma il livello di dollaro che me pare impazzito
unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2013 #4.128 samir ha scritto: insomma vorresti longarlo o shortarla o solo per avere dollari non ci capisco na fava Clicca per allargare... no no longarla va a 14 sicuro quella stronza
samir ha scritto: insomma vorresti longarlo o shortarla o solo per avere dollari non ci capisco na fava Clicca per allargare... no no longarla va a 14 sicuro quella stronza
unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2013 #4.129 cara mi son liberato sono tutto per te ero a fare un comizio da olly dimmi